[GUIDA]Giocare in locale su PointBlank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non so se te ne sei accorto ma il client è auto-registrante.. cioè ogni combinazione di id e password inserita nella schermata del login viene registrata nel db e accettata..
No , non me ne sono accorto dato che nei video in cui usavano dei file più vecchi si creava un file .bat dove si scriveva un codice di 2/3 strighe con i dati del login admin admin, e se non sbaglio potevi loggare solo con quell'account, quindi pensavo che la versione più recente era solo un miglioramento grafico del file .bat e bastava inserire i dati del login.
Grazie tante per la tua segnalazione!! Non posso testare quello che hai detto, ma lo farò al più presto.
 
Ultima modifica:
Risolto ma adesso ne ho un altro faccio tutto appena avvio il launcher v4 mi da un problema premo ok ma non si apre nulla Help!
se posti uno screen mi aiuti...
comunque prova così:
-Apri blocco note e dentro scrivi

@echo OFF
start pointblank.exe admin admin
exit

(admin admin sono nome utente e password, quindi se hai messo un nome utente o una password diversa cambia admin admin con i tuoi dati)
-Salva il file come login.bat dentro la cartella del client

-Starta il server e esegui il file login.bat
 
Basta tradurre il client, non serve a nulla avere la versione originale tradotta dei file, quella è la cosa più facile da fare :\
 
Basta tradurre il client, non serve a nulla avere la versione originale tradotta dei file, quella è la cosa più facile da fare :\
A parole sono tutti bravi. Se vuoi tradurre il client devi trovare un decompattatore per file .i3i, io ho già cercato e non se ne trovano in giro... vedi un pò tu cosa fare, se trovi qualcosa faccelo sapere.
 
A parole sono tutti bravi. Se vuoi tradurre il client devi trovare un decompattatore per file .i3i, io ho già cercato e non se ne trovano in giro... vedi un pò tu cosa fare, se trovi qualcosa faccelo sapere.

Si potrebbe prima di tutto considerare il fatto di poter cambiare estensione del file e aprilo con un editor diverso, tecnicamente non ho idea se possa funzionare ma ovviamente è una prova.
Si può sempre aspettare un release ufficiale dall'hacker, comunque sia, aspetto con ansia i tuoi risultati per le LAN e P. Server ;).
Ho tante idee su come stravolgerle il gioco, l'unico problema e che sarà illegale montarli su un server..
Beh, vedremmo come funzionerà e se si potrà aggirare una cosa del genere.
 
Non ho capito quando mi hai detto
Apri blocco note e dentro scrivi
@Echo OFF
start pointblank.exe admin admin
exit

(admin admin sono nome utente e password, quindi se hai messo un nome utente o una password diversa cambia admin admin con i tuoi dati)
-Salva il file come login.bat dentro la cartella del client

-Starta il server e esegui il file login.bat


Mi spieghi cosa fare? perfavore S: faccio tutto avvio tutto ma appena avvio launcher non si apre nulla
 
riscrivo di nuovo, anche se scriverò le stesse cose...

-Apri il blocco note
-Scrivi
@Echo OFF
start pointblank.exe admin admin
exit
(admin admin sono nome utente e password, quindi se hai messo un nome utente o una password diversa cambia admin admin con i tuoi dati)
-Clicca su salva con nome
-Scegli la cartella del client
-Cancella "
*.txt" nella scelta del nome
-Scrivi login.bat
-Salva!
-Starta server e poi clicca su login.bat

Comunque può anche darsi che non hai installato il NET framework 4.0
Cerca su google NETfranework 4 per il tuo sistema operativo

 
Ultima modifica:
Ragazzi a me lo carica tutto poi mi dice il chiaro avviso connessione al server in seguito in russo e poi appare un'altro avviso con scritto ja per continuare lo premo e poi si chiude
 
Ragazzi a me lo carica tutto poi mi dice il chiaro avviso connessione al server in seguito in russo e poi appare un'altro avviso con scritto ja per continuare lo premo e poi si chiude
che sistema operativo usi?
se fai qualche screen delle console o del messaggio di errore è meglio
 
che sistema operativo usi?
se fai qualche screen delle console o del messaggio di errore è meglio
Windows 7 32 bit
Comunque l'errore non mi fa fare screen xke è durante il gioco penso sia l'istallazione di JAVA...perchè nello start server e nel login server mi esce scritto,
Starting server bla bla bla poi error file java bla bla bla not esist in this computer...
Cerco di risolvere domani.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.