[GUIDA]Giocare in locale su PointBlank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai qui:
C:\Program Files\Java\jre7\bin
crea una cartella di nome 'server' e copiaci dentro il file jvm.dll che si trova in client
 
Ora me ne sono accorto il file setup.cmd non è presente nella mia cartella,in quella pb database c'è solo setup.sh,setup,tables
Strano!! Avrai fatto qualche modifica per sbaglio perchè io ho uppato tutti i file necessari... comunque se ti serve qualche piccolo file te lo riuppo subito!
 
Risolto funziona cmq le maschere le mette ma alla fine gioco sempre con il basco,bho xD
Si, è uno dei tanti bug del gioco. Succede anche se cambi personaggio... alla fine ti ritrovi sempre con quello che ti da all'inizio
Se hai risolto comunque, spiega come hai hai fatto almeno chi ha il tuo stesso problema può risolvere!
 
xJameSx Io O Provato A Fare Quello Che Ai Fatto Tu O Fatto Tutti I Passi Ma Non Mi Funziona Se Mi Dici Come Ti Chiami Su Facebook Ti Aggiungo E Parliamo Meglio Li
 
Funziona su windows xp.. La cosa brutta è che sto gioco è tutto buggato.. Però magari usciranno dei file server con qualche bug fixato.. Tutto questo mi ricorda metin2 all'inizio degli server cinesi °.°
 
xJameSx Io O Provato A Fare Quello Che Ai Fatto Tu O Fatto Tutti I Passi Ma Non Mi Funziona Se Mi Dici Come Ti Chiami Su Facebook Ti Aggiungo E Parliamo Meglio Li
Esponi qua il tuo problema.. non do assistenza si facebook, anche perchè il mio compito, come ho scritto a inizio guida, è stato quello di tradurre la guida in italiano... quindi molti problemi non li so risolvere.
Funziona su windows xp.. La cosa brutta è che sto gioco è tutto buggato.. Però magari usciranno dei file server con qualche bug fixato.. Tutto questo mi ricorda metin2 all'inizio degli server cinesi °.°
E' vero ci sono molti bug, nella versione precedente a questa non avevi neanche il personaggio shoppato, ma avevi quello normale e 100hp non 120.
 
UPDATE:


Aggiunte 2 nuove mappe! Cargoship e Two Towers


Nuove Mappe - Download - 4shared - g g


Estrate il file .zip entrate nella cartella e vedrete 2 cartelle: Point Blank - Cargo Ship e Point Blank - Two Towers
Apritele e copiate il contenuto nella cartella Pack del client


NOTA
Dentro le cartelle è presente anche un file di testo con scritto l'id da mettere col comando cmd map!
 
posta il mio video, è noioso leggersi tutto xD
Ok allora aggiungo il video! Metti il link di questa guida nella descrizione del tuo video per tutti gli update :)

- - - Updated - - -

UPDATE:
Video guida di superhato
[video=youtube;4A582P5yrYE]http://www.youtube.com/watch?v=4A582P5yrYE[/video]
 
scusa puoi dirmi il perche quando faccio l'installazione del mysql come dici tu alla fine mi fa mysql non risponde , invece facendolo in un altro modo va normale mi aiuti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.