[GUIDA]Giocare in locale su PointBlank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo ammettere che è una gran bella guida scritta comunque se dovesse mancare qualcosa nel video per favore ditemelo, in modo da farmene fare un'altro organizzato meglio.
 
Scaricato,Ma Come Si Fa Ad Aggiungerlo? :boh:
Io non lo ho aggiunto ma mi pare che basta copiare i file all'interno della cartella nella cartella "PBServer 1.7" clicchi su sposta e sostituisci se è necessario e poi starti il server dal file "Start server.bat" presente nella cartella scaricata
 
A me funge tutto alla perfezione! :) ora vorrei sapere se ce il modo di poterlo mettere online (solo per giocare con 4-5 miei amici) :)

Si può fare ?
 
Ma sarebbe bello metterlo online il server in locale... così da giocare anche fra amici

Sent from my GT-I9105P using Tapatalk 4 Beta
 
Ma sarebbe bello metterlo online il server in locale... così da giocare anche fra amici

Sent from my GT-I9105P using Tapatalk 4 Beta
Questo server può essere messo online ma potete giocare solo contro i droni e non potete entrare nelle partite dei vostri amici, non potete giocare contro perchè mancano dei file per il PvP...
 
E in giro questi file non si possono trovare ?? Cioè epicpb e altri server come hanno fatto ad aprire ?? o_O

Sent from my GT-S6810P using Tapatalk 4 Beta
 
LaL sembra una figata assurda ma dopo qualche tempo è noioso,però lo ammetto è utile per provare le armi,se si è indecisi e perchè no se il nostro caso internet va a putt...ci possiamo divertire comq

Bravo per la guida.(Non sto a controllare ma speriamo che l'abbia fatta tu da 0):rockomg:
 
LaL sembra una figata assurda ma dopo qualche tempo è noioso,però lo ammetto è utile per provare le armi,se si è indecisi e perchè no se il nostro caso internet va a putt...ci possiamo divertire comq

Bravo per la guida.(Non sto a controllare ma speriamo che l'abbia fatta tu da 0):rockomg:
La guida l'ho fatta io ma i file e le altre cose non sono miei!!!

- - - Updated - - -

ragazzi perche' quando metto esegui amministratore su epic pb mi invia uno strano messaggio ??
Hai sbagliato topic ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.