[GUIDA]Giocare in locale su PointBlank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La guida si è ben fatta però sarebbe bello trovare dei file server con cui si può giocare onlone con i propri amici... sarebbe fanstastico *.*

Inviato dal mio GT-S6810P usando Tapatalk 4
 
ciao a tutti
ho fatto come c'e scritto qua ma appena apro il server cioè la console mi dice: "java" non e riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch. autooooooooooo
 
ciao a tutti
ho fatto come c'e scritto qua ma appena apro il server cioè la console mi dice: "java" non e riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch. autooooooooooo
Disinstalla e poi pulisci il registro e infine re installa java e tutti i suoi componenti per il tuo sistema operativo (32 o 64bit)
 
Bravo jame, funziona pure su windows 8 32 bit, fatto tutto, Comunque non mi piace la cosa delle kill/dead che nella battaglia quando uccidi 1 si aggiunge anche 1 dead..:omfg: Se puoi aggiungimi su skype: stefan.ababei2
 
@xJameSx a me l'errore del file per startare il server lo fa in continuazione cosa dovrei fare?

Se ai Windows 7 Prova ad avviare le due console come amministratore: Apri Start.cmd come amministratore e vedi se le console partono come si deve.
Poi apri il launch e avvia il gioco chiudendo le due console che si apriranno (ovviamente non funzionanti), lasciando aperte le due funzionanti ovviamente...
 

Prova a reinstallare i file!
Vai nella cartella del server , apri pb_database , ora klikka col tasto destro su setup.cmd e fai modifica , do sta scritto "set mysql" ci devi mettere il percorso dove ai installato il "mysql" di solito dovrebbe essere "C:\Program Files\MySQL\MySQL Server 5.5\bin\mysql.exe" , in set user scrivi "root" , in set pass scrivi 123456 , in set DBHost scrii "localhost" , in set DBName scrivi " pb" (senza apici tutto) , salva ed apri setup.cmd e segui le istruzzioni della console , poi apri la cartella "pb_auth" e la sotto cartella configs , troverai un file kiamato database , klikka con tasto destra e fai modifica , in users metti root e in password metti 123456 , salva e chiudi , la stessa cosa la fai nella cartella "pb_game" , fatto ciò salva e kiudi tutto.
Ora apri Navicat (con amministratore ) , e fai new connection , hostname \ ip andress : local host , port : 3306 (ovviamente la devi aprire dal tuo router) , user name : root , password : 123456 , salva e kiudi , stesso in navicat col tasto destro klikka su la connesione localhost , e fai connetti , ti usciranno dei vari table in quale uno sare pb , klikkaci due volte sopa finche nn diventa verde , e kiudi ad icona.
Ora apri nella cartella del server di pb Start.cmd come amministratore , e apri pb .
Spero che così funziona tutto senò ti consiglio di reinstallare java kit .

Questo è uno screen delle console e di navicat :
http://upload.sunake.com/images/2014/01/20/Cattura.jpg
 
Ultima modifica:
niente non funge :( ho provato anche io prima questo metodo ma niente sempre lo stesso problema :( comunque io ho java installato non java kit
 
Visto che ormai il problema è risolto la mia risposta sarebbe inutile :lol: comunque vi invito a quotare qualche mio messaggio perchè la notifica del tag non mi è arrivata...
 
@Stabiese99 sapresti dami un link per il fatto del crash? e come risolvere questo problema ? Grazie mille. ( ho cercato ma niente )
lol.
Io nn ho fixato nessun'arma xkè essendo offline contro i droni nn m'interessa che alcune crashino però ho trovato questo link : . ci sono alcuni agg sulle armi e altre robe varie .
per installarle basta sostituire i file nuovi con quelli vecchi xD
 
Chiedo a qualche amministratore se, dato che questa guida ha raggiunto molte visualizzazioni, possa essere messa in rilievo. Grazie ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.