[Guida] Guadagnare Bitcoin extra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shablo00

Utente Silver
18 Luglio 2013
36
4
2
56
CoinURL è un sito simile ad adf.ly
In pratica per guadagnare con questi siti bisognerà creare dei link attraverso il loro sito e condividerli con più gente possibile

I link creati attraverso questo sito si presenteranno così CoinURL - Redirect

Ad ogni click ricevuto voi guadagnerete BTC

La cosa interessante è che si può guadagnare utilizzando jingling

Jingling è un programma dove si possono ricevere click a link scelti da voi. Scaricate jingling, create qualche link e inseritelo sul programma. A questo punto dovrete solo aspettare. I click ricevuto saranno controllati in circa 24 ore

Guida e Download Jingling: Qui

Ref Link CoinURL: Qui

Metto il ref link così avrete modo di ringraziarmi per questa guida ;)

Mi raccomando... Non ne abusate di questo site perchè altrimenti vi bannano e non vi pagano

Consiglio di usarlo per massimo 5 ore al giorno

Per qualsiasi domanda scrivete qui sotto

Per tutti gli iscritti con il mio ref link ci saranno consigli extra :)
 
Vedo difficile utilizzare jingling.
Come in tutti gli shortner c'è lo "SKIP AD" che vanifica il tentativo fraudolento.
 
L'accredito in BTC viene effettuato anche senza premendo lo skip?
Se si, hai prove di pagamento usando jinling?
 
Decisamente strano per esperienza personale.
Puoi postarci le prove di pagamento?
Si certo ma sarebbe solamente una cosa inutile dato che non potresti mai sapere da chi sono stati inviati quei btc. Se ne hai voglia prova tanto con jingling hai viste ogni minuto quindi saprai subito se il metodo funziona ;)
 
5 utenti fino ad ora hanno confermato l'effettivo funzionamento della guida dal momento che gli sono stati accreditati btc sull account coinurl
 
Io consiglio sempre di non usare jingling nel periodo in cui si richiede il pagamento fino a quando non si riceve per evitare queste situazioni
 
Se qualcuno avesse un pagamento usando jingling lo posti, altrimenti c'è poco da fare con questa fatidica guida eheh
 
Ma comunque chi non lo vuole usare non è obbligato a farle ed è anche pregato di non inserire post inutili. Chi vuol credere ci crede gli altri non per favore evitate di commentare
 
Ma comunque chi non lo vuole usare non è obbligato a farle ed è anche pregato di non inserire post inutili. Chi vuol credere ci crede gli altri non per favore evitate di commentare
dicevo solo che per mia esperienza sconsiglio jingling su questo sito (se tu hai prove di pagamento con jingling sono piu che felice... anche a me farebbero comodo) :)
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
più o meno quanti click bisogna avere per guadagnare BTC?

Per guadagnare 0.01 btc ci si mette circa 3 giorni usando jingling per circa 3-4 ore

dicevo solo che per mia esperienza sconsiglio jingling su questo sito (se tu hai prove di pagamento con jingling sono piu che felice... anche a me farebbero comodo) :)

Tranquillo non ti preoccupare :) Il mio era solo un commento per evitare che qualche utente non prendesse seriamente la cosa pensando che la mia fosse solo un inutile guida
 
Per guadagnare 0.01 btc ci si mette circa 3 giorni usando jingling per circa 3-4 ore



Tranquillo non ti preoccupare :) Il mio era solo un commento per evitare che qualche utente non prendesse seriamente la cosa pensando che la mia fosse solo un inutile guida
l'hai settato con visite americane?? o lasciato con quelle cinesi??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.