[GUIDA]Guerriero Pesantemente Armato introduzione e roll punteggio caratteristica

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Blitzkiller

Utente Gold
7 Novembre 2013
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Introduzione


Punteggi caratteristica

FORZA:
- Rigenerazione resistenza (incrementa la velocità in cui recuperi la resistenza)
- Bonus danno
- Resistenza al DoT (danni nel tempo)

COSTITUTIONE:
- Punti ferita massimi (massimi Hp)
- Resistenza ignorata (ignora le resistenze nemiche)

DESTREZZA:
- Probabilità deviazione (deviazione del danno)
- Probabilità colpo critico
- Resistenza al danno AoE (danni ad area)

INTELLIGENZA:
- Velocità di ricarica

SAGGEZZA:
- Bonus controllo
- Resistenza al controllo

CARISMA:
- Bonus statistica compagno (aumenta le statistiche base del compagno)
- Danno da vantaggio in combattimento


Bonus punteggi caratteristica
StatisticheEffetti punteggi abilità (sopra i 10 punti) sulle statistiche
---ForzaCostituzioneDestrezzaIntelligenzaSaggezza Carisma
Danno Bonus1%
Possibilità di critico1%
Resistanza ignorata1%
Danno da vantaggio da combattimento1%
Punti vita2%
Resistanza (DoT)1%
Resistenza (AoE)1%
Possibilità deviazione0.5%
Guadagno punti azione1%
Resistenza Guardia1%
Bonus Controllo1%
Resistenza controllo1%
Velocità ricarica1%
Statistiche Bonus Compagno1%


Razze consigliate



- Umano


  • +2 ad un punteggio caratteristica scelto
  • Difesa Versatile: Aumenta la difesa del 3%.
  • Sforzo eroico: Guadagni un ulteriore punto Talento Eroico ai livelli 10, 15, e 20.



- Nano



  • +2 Constituzione
  • +2 Forza o +2 Saggezza
  • Piedi saldi: Hai una maggiore resistenza ad atterramento e agli effetti di repel (respingere sarebbe ma in italiano fa schifo).
  • Stomaco di ferro: Hai una maggiore resistenza ai DoT.



- Halfling



  • +2 Destrezza
  • +2 Carisma o +2 Constituzione
  • Reazione Agile: Il tuo piccola statura e i movimenti rapidi concedono 3% di possibilità di deviare gli attacchi in arrivo.
  • Impavido: La tua natura impavida aumenta la resistenza agli effetti di controllo sulla folla del 10%.



- Dragonide


  • Punti Abilità: Concede +2 a tutte le due statistiche (se ne possono scegliere solo 2).
  • Furia Dragonide: il vostro potere e il colpo critico sono aumentati del 3%.
  • Retaggio Dragonico: Ricevete 5% in più di guarigione da tutte le magie e le abilità.

- Mezzorco



  • +2 Destrezza
  • +2 Constituzione or +2 Forza
  • Assalto furioso: I tuoi colpi critici fanno il 5% in più di danno.
  • Swift Charge (?): Ricevi 10% velocità di movimento bonus per 3 secondi. Questo effetto si applica ogni 20 secondi.


Cammini Leggendari
Ogni classe dispone di due distinti cammini leggendari che donano diversi poteri e bonus alla classe. Al livello 30 dovrete scegliere tra:


Avanguardia di ferro


- Poteri a volontà

  • Impeto Minaccioso (Punti necessari: 35)

- Poteri ad incontro

  • Impeto di prima linea (Punti necessari: 30)

-Poteri Giornalieri

  • Forza indomita (Punti necessari: 50)

- Caratteristiche di classe



  • Reazione Feroce (Punti necessari: 30)
  • Combattente resistente (Punti necessari: 50)
  • Travolgere i caduti (Punti necessari: 40)



Maestro di spada


- Poteri a volontà

  • Colpo del maestro di spada (Punti necessari: 35)

- Poteri ad incontro

  • Flourish (Punti necessari: 30)

-Poteri Giornalieri

  • Crescendo (Punti necessari: 50)

- Caratteristiche di classe



  • Steel Blitz (Punti necessari: 30)
  • Steel Defense (Punti necessari: 50)
  • Steel Grace (Punti necessari: 40)





Talenti Eroici


Azione Inarrestabile:
Ottieni 5/10/15/20/25% di Punti Azione per infliggere più danno mentre sei Inarrestabile
Corridore veloce:
Riduce del 3/6/9/12/15% l'esaurimento della resistenza mentre scatti
Difesa d'acciaio:
Ottieni potere pari al 4/8/12/16/20%
della difesa
Maestria nelle armi:
Aumenta la tua chance di critico del 1/2/3%
Discepolo della forza:
Aumenta del 2/4/6% la quantità di danni bonus conferiti dalla forza
Assalto infinito:
i tuoi poteri ad incontro infliggono 2/4/6% di danno in più
Costituzione focalizzata:
Aumenta l'efficacia della costituzione del 5/10/15%
Colpo critico devastante:
Aumenta la violenza dei colpi critici del 5/10/15%
Robustezza:
Aumenta i tuoi Punti Ferita massimi del 3/6/9%
Specializzazione nelle Armature:
aumenta l'efficacia della Classe dell'Armatura e della Difesa del 5/10/15%
Coraggio:
ottieni il 1/2/3% dei tuoi HP massimi in HP Temporanei quando sei curato da un potere di un giocatore. 40 sec di ricarica
Scudo onnipresente:
riduce gli effetti di danno di Vantaggio in combattimento contro di te del 5/10/15/20/25%


Talenti Leggendari


Istigatore


Studente della battaglia:
I tuoi colpi critici abbassano la resistenza al danno del bersaglio del 1/2/3/4/5% per 5 secondi(tale effetto non si accumula
Vantaggio maligno:
Vantaggio in combattimento ora dona 1/2/3/4/5% di chance di danni e colpi critici in più
Corridore agile:Scatto e carica punitiva offrono il 2/4/6/8/10% di chance di deviare gli attacchiAssalto di gruppo: Colpo micidiale ora infligge 2/4/6/8/10%
in più per ogni bersaglio colpito
Piede lesto: Se controlli un bersaglio, ottieni un 3/6/9/12/15% in più di velocità corsa per 3 secondiOpportunità alleato: Balzo portentoso e Non così veloce infliggono un 6/12/18/24/30% di danni in più e concedono ai tuoi alleati vantaggio in combattimento contro i bersagli danneggiati per 1,5/3/4,5/6/7,5 secondiColpo mutilante: Rallenti i tuoi bersagli del 10/20/30/40/50% per 5 secondi con attacco roteane e Valanga d'acciaio
Vendetta dell'istigatore: Il tuo danno è incrementato del 10%, questo valore aumenta del 10% ogni volta che subisci un colpo in combattimento, fino ad un totale massimo di bonus del 50%. L'effetto di Vendetta dell'istigatore svanisce dopo 6 secondi in cui non vieni colpito






Talenti Leggendari


Distruttore


Arma pesante focalizzata:
Aumenta il danno dei tuoi poteri a volonta del 2/4/6/8/10%
Discepolo della guerra:
Ti conferisce potere pari al 5/10/15/20/25% recupero e penetrazione armatura
Stile del boia:
colpa da battaglia indomito e colpo sicuro ora infliggono il 6/12/18/24/30% danno bonus al diminuire della salute dell'avversario
Distruttore concentrato:
Distruttore ha 5/10/15/20/25% di possibilità di concedere un cumulo quando colpisce un numero qualsiasi di bersagli inoltre, distruttore 0,7/1,4/2,1/2,8/3,5 di bonus per cumulo
Sfreggio profondo:
i tuoi colpi critici fanno sanguinare il tuo bersaglio, che subisce il 4/8/12/16/20% del tuo potere come danno per 6 secondi.
Furia della battaglia implacabile:
riduce la ricarica di Ruggito, Atterramento e Furia della battaglia del 10/20/30/40/50%
Il danno di Ruggito e Atterramento è aumentato del 5/10/15/20/25%
La durata di Furia della battaglia è aumentata del
5/10/15/20/25%
Consapevolezza da battaglia:
Avanzata selvaggia ti dona 5/10/15/20/25% di tempi di ricarica più brevi
per 15 secondi, mentre Percossa ti dona il 5/10/15/20/25% di potere in più mentre è attiva
Scopo del distruttore: Ottieni determinazione infliggendo danni aumenta anche i danni dei tuoi poteri a incontro del 20%, quando infliggi un danno mentre sei Inarrestabile, ottieni un cumulo di Scopo Del Distruttore (Max 10). Ogni cumulo di Scopo del Distruttore aumenta il tuo danno del 5%. Scopo del Distruttore dura 25 secondi




Talenti Leggendari


Sentinella


Recupero inarrestabile:
Se attivi ora inarrestabile, recuperi il 1/2/3/4/5% dei tuoi punti ferita massimi.​
Sfida Potente:
Infliggi un 3/6/9/12/15% di danni in più ad ogni bersaglio marchiato.
Stile del rancore: Colpo sicuro ora ha un 1/2/3/4/5% di probabilità in più di sferrare un colpo critico. Sia colpo sicuro che colpo falciante generano un 10/20/30/40/50% in più di minacciaMaestro d'arme:
Ora che la sua maestria con le armi in difesa è aumentata, per ogni cumulo di maestro d'arme ora ottieni anche il 0,4/0,8/1,2/1,6/2% di chance di deviare. Se hai mastro d'arme negli slot, aumenti la tua CA di 1/2/3/4/5 e aumenti la creazione della minaccia del 10/20/30/40/50%
Agilità scala:
Ottieni il 1/2/3/4/5%
di chance di deviare gli attacchi.
Intimidazione:
Grido audace e appello a combattere ora infliggono il 7/14/21/21/28/35% del tuo potere come danno, e generano una minaccia pari al doppio di quel valore. Inoltre, i bersagli affetti diventano indimiditi e tutti i tuoi attacchi creano il 10/20/30/40/50% di minaccia in più contro di loro.
Sfida: Percossa e Attacco roteante generano il 5/10/15/20/25% di minaccia in più e la tua difesa è amumentata del 5/10/15/20/25% mentre sono attivi.
Egida della sentinella: Aumenta l'efficacia della tua Difesa del 20% e fa si che Colpo ripristinante Cura un 50% in più per 3 secondi. Ora inarrestabile dà 40-80% di resistenza al danno quando è attivo.




Attenzione
Guida completa al 90%
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