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Introduzione
Punteggi caratteristica
FORZA:
- Rigenerazione resistenza (incrementa la velocità in cui recuperi la resistenza)
- Bonus danno
- Resistenza al DoT (danni nel tempo)
COSTITUTIONE:
- Punti ferita massimi (massimi Hp)
- Resistenza ignorata (ignora le resistenze nemiche)
DESTREZZA:
- Probabilità deviazione (deviazione del danno)
- Probabilità colpo critico
- Resistenza al danno AoE (danni ad area)
INTELLIGENZA:
- Velocità di ricarica
SAGGEZZA:
- Bonus controllo
- Resistenza al controllo
CARISMA:
- Bonus statistica compagno (aumenta le statistiche base del compagno)
- Danno da vantaggio in combattimento
Bonus punteggi caratteristica
Razze consigliate
- Umano
- Nano
- Halfling
- Dragonide
- Mezzorco
Cammini Leggendari
Ogni classe dispone di due distinti cammini leggendari che donano diversi poteri e bonus alla classe. Al livello 30 dovrete scegliere tra:
Avanguardia di ferro
- Poteri a volontà
- Poteri ad incontro
-Poteri Giornalieri
- Caratteristiche di classe
Maestro di spada
- Poteri a volontà
- Poteri ad incontro
-Poteri Giornalieri
- Caratteristiche di classe
Talenti Eroici
Talenti Leggendari
Istigatore
Talenti Leggendari
Distruttore
Talenti Leggendari
Sentinella
Attenzione
Guida completa al 90%
Potrebbero esserci degli errori di traduzione o discrepanze nelle descrizioni delle skill o dei talenti
Punteggi caratteristica
FORZA:
- Rigenerazione resistenza (incrementa la velocità in cui recuperi la resistenza)
- Bonus danno
- Resistenza al DoT (danni nel tempo)
COSTITUTIONE:
- Punti ferita massimi (massimi Hp)
- Resistenza ignorata (ignora le resistenze nemiche)
DESTREZZA:
- Probabilità deviazione (deviazione del danno)
- Probabilità colpo critico
- Resistenza al danno AoE (danni ad area)
INTELLIGENZA:
- Velocità di ricarica
SAGGEZZA:
- Bonus controllo
- Resistenza al controllo
CARISMA:
- Bonus statistica compagno (aumenta le statistiche base del compagno)
- Danno da vantaggio in combattimento
Bonus punteggi caratteristica
Statistiche | Effetti punteggi abilità (sopra i 10 punti) sulle statistiche |
---|
--- | Forza | Costituzione | Destrezza | Intelligenza | Saggezza | Carisma |
Danno Bonus | 1% | |||||
Possibilità di critico | 1% | |||||
Resistanza ignorata | 1% | |||||
Danno da vantaggio da combattimento | 1% | |||||
Punti vita | 2% | |||||
Resistanza (DoT) | 1% | |||||
Resistenza (AoE) | 1% | |||||
Possibilità deviazione | 0.5% | |||||
Guadagno punti azione | 1% | |||||
Resistenza Guardia | 1% | |||||
Bonus Controllo | 1% | |||||
Resistenza controllo | 1% | |||||
Velocità ricarica | 1% | |||||
Statistiche Bonus Compagno | 1% |
Razze consigliate
- Umano
- +2 ad un punteggio caratteristica scelto
- Difesa Versatile: Aumenta la difesa del 3%.
- Sforzo eroico: Guadagni un ulteriore punto Talento Eroico ai livelli 10, 15, e 20.
- Nano
- +2 Constituzione
- +2 Forza o +2 Saggezza
- Piedi saldi: Hai una maggiore resistenza ad atterramento e agli effetti di repel (respingere sarebbe ma in italiano fa schifo).
- Stomaco di ferro: Hai una maggiore resistenza ai DoT.
- Halfling
- +2 Destrezza
- +2 Carisma o +2 Constituzione
- Reazione Agile: Il tuo piccola statura e i movimenti rapidi concedono 3% di possibilità di deviare gli attacchi in arrivo.
- Impavido: La tua natura impavida aumenta la resistenza agli effetti di controllo sulla folla del 10%.
- Dragonide
- Punti Abilità: Concede +2 a tutte le due statistiche (se ne possono scegliere solo 2).
- Furia Dragonide: il vostro potere e il colpo critico sono aumentati del 3%.
- Retaggio Dragonico: Ricevete 5% in più di guarigione da tutte le magie e le abilità.
- Mezzorco
- +2 Destrezza
- +2 Constituzione or +2 Forza
- Assalto furioso: I tuoi colpi critici fanno il 5% in più di danno.
- Swift Charge (?): Ricevi 10% velocità di movimento bonus per 3 secondi. Questo effetto si applica ogni 20 secondi.
Cammini Leggendari
Ogni classe dispone di due distinti cammini leggendari che donano diversi poteri e bonus alla classe. Al livello 30 dovrete scegliere tra:
Avanguardia di ferro
- Poteri a volontà
- Impeto Minaccioso (Punti necessari: 35)
- Poteri ad incontro
- Impeto di prima linea (Punti necessari: 30)
-Poteri Giornalieri
- Forza indomita (Punti necessari: 50)
- Caratteristiche di classe
- Reazione Feroce (Punti necessari: 30)
- Combattente resistente (Punti necessari: 50)
- Travolgere i caduti (Punti necessari: 40)
Maestro di spada
- Poteri a volontà
- Colpo del maestro di spada (Punti necessari: 35)
- Poteri ad incontro
- Flourish (Punti necessari: 30)
-Poteri Giornalieri
- Crescendo (Punti necessari: 50)
- Caratteristiche di classe
- Steel Blitz (Punti necessari: 30)
- Steel Defense (Punti necessari: 50)
- Steel Grace (Punti necessari: 40)
Talenti Eroici
Azione Inarrestabile: Ottieni 5/10/15/20/25% di Punti Azione per infliggere più danno mentre sei Inarrestabile | Corridore veloce: Riduce del 3/6/9/12/15% l'esaurimento della resistenza mentre scatti | Difesa d'acciaio: Ottieni potere pari al 4/8/12/16/20% della difesa | Maestria nelle armi: Aumenta la tua chance di critico del 1/2/3% |
Discepolo della forza: Aumenta del 2/4/6% la quantità di danni bonus conferiti dalla forza | Assalto infinito: i tuoi poteri ad incontro infliggono 2/4/6% di danno in più | Costituzione focalizzata: Aumenta l'efficacia della costituzione del 5/10/15% | Colpo critico devastante: Aumenta la violenza dei colpi critici del 5/10/15% |
Robustezza: Aumenta i tuoi Punti Ferita massimi del 3/6/9% | Specializzazione nelle Armature: aumenta l'efficacia della Classe dell'Armatura e della Difesa del 5/10/15% | Coraggio: ottieni il 1/2/3% dei tuoi HP massimi in HP Temporanei quando sei curato da un potere di un giocatore. 40 sec di ricarica | Scudo onnipresente: riduce gli effetti di danno di Vantaggio in combattimento contro di te del 5/10/15/20/25% |
Talenti Leggendari
Istigatore
Studente della battaglia: I tuoi colpi critici abbassano la resistenza al danno del bersaglio del 1/2/3/4/5% per 5 secondi(tale effetto non si accumula | Vantaggio maligno: Vantaggio in combattimento ora dona 1/2/3/4/5% di chance di danni e colpi critici in più | Corridore agile:Scatto e carica punitiva offrono il 2/4/6/8/10% di chance di deviare gli attacchi | Assalto di gruppo: Colpo micidiale ora infligge 2/4/6/8/10% in più per ogni bersaglio colpito |
Piede lesto: Se controlli un bersaglio, ottieni un 3/6/9/12/15% in più di velocità corsa per 3 secondi | Opportunità alleato: Balzo portentoso e Non così veloce infliggono un 6/12/18/24/30% di danni in più e concedono ai tuoi alleati vantaggio in combattimento contro i bersagli danneggiati per 1,5/3/4,5/6/7,5 secondi | Colpo mutilante: Rallenti i tuoi bersagli del 10/20/30/40/50% per 5 secondi con attacco roteane e Valanga d'acciaio |
Vendetta dell'istigatore: Il tuo danno è incrementato del 10%, questo valore aumenta del 10% ogni volta che subisci un colpo in combattimento, fino ad un totale massimo di bonus del 50%. L'effetto di Vendetta dell'istigatore svanisce dopo 6 secondi in cui non vieni colpito |
Talenti Leggendari
Distruttore
Arma pesante focalizzata: Aumenta il danno dei tuoi poteri a volonta del 2/4/6/8/10% | Discepolo della guerra: Ti conferisce potere pari al 5/10/15/20/25% recupero e penetrazione armatura | Stile del boia: colpa da battaglia indomito e colpo sicuro ora infliggono il 6/12/18/24/30% danno bonus al diminuire della salute dell'avversario | Distruttore concentrato: Distruttore ha 5/10/15/20/25% di possibilità di concedere un cumulo quando colpisce un numero qualsiasi di bersagli inoltre, distruttore 0,7/1,4/2,1/2,8/3,5 di bonus per cumulo |
Sfreggio profondo: i tuoi colpi critici fanno sanguinare il tuo bersaglio, che subisce il 4/8/12/16/20% del tuo potere come danno per 6 secondi. | Furia della battaglia implacabile: riduce la ricarica di Ruggito, Atterramento e Furia della battaglia del 10/20/30/40/50% Il danno di Ruggito e Atterramento è aumentato del 5/10/15/20/25% La durata di Furia della battaglia è aumentata del 5/10/15/20/25% | Consapevolezza da battaglia: Avanzata selvaggia ti dona 5/10/15/20/25% di tempi di ricarica più brevi per 15 secondi, mentre Percossa ti dona il 5/10/15/20/25% di potere in più mentre è attiva |
Scopo del distruttore: Ottieni determinazione infliggendo danni aumenta anche i danni dei tuoi poteri a incontro del 20%, quando infliggi un danno mentre sei Inarrestabile, ottieni un cumulo di Scopo Del Distruttore (Max 10). Ogni cumulo di Scopo del Distruttore aumenta il tuo danno del 5%. Scopo del Distruttore dura 25 secondi |
Talenti Leggendari
Sentinella
Recupero inarrestabile: Se attivi ora inarrestabile, recuperi il 1/2/3/4/5% dei tuoi punti ferita massimi. | Sfida Potente: Infliggi un 3/6/9/12/15% di danni in più ad ogni bersaglio marchiato. | Stile del rancore: Colpo sicuro ora ha un 1/2/3/4/5% di probabilità in più di sferrare un colpo critico. Sia colpo sicuro che colpo falciante generano un 10/20/30/40/50% in più di minaccia | Maestro d'arme: Ora che la sua maestria con le armi in difesa è aumentata, per ogni cumulo di maestro d'arme ora ottieni anche il 0,4/0,8/1,2/1,6/2% di chance di deviare. Se hai mastro d'arme negli slot, aumenti la tua CA di 1/2/3/4/5 e aumenti la creazione della minaccia del 10/20/30/40/50% |
Agilità scala: Ottieni il 1/2/3/4/5% di chance di deviare gli attacchi. | Intimidazione: Grido audace e appello a combattere ora infliggono il 7/14/21/21/28/35% del tuo potere come danno, e generano una minaccia pari al doppio di quel valore. Inoltre, i bersagli affetti diventano indimiditi e tutti i tuoi attacchi creano il 10/20/30/40/50% di minaccia in più contro di loro. | Sfida: Percossa e Attacco roteante generano il 5/10/15/20/25% di minaccia in più e la tua difesa è amumentata del 5/10/15/20/25% mentre sono attivi. |
Egida della sentinella: Aumenta l'efficacia della tua Difesa del 20% e fa si che Colpo ripristinante Cura un 50% in più per 3 secondi. Ora inarrestabile dà 40-80% di resistenza al danno quando è attivo. |
Attenzione
Guida completa al 90%
Potrebbero esserci degli errori di traduzione o discrepanze nelle descrizioni delle skill o dei talenti