Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

[GUIDA] Guida generale DBO, come iniziare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EHz_

Utente Platinum
2 Luglio 2009
6,045
1,326
858
Ultima modifica da un moderatore:
EHz_ ha creato una nuova release:

[GUIDA] Guida generale DBO, come iniziare. - [GUIDA] Guida generale DBO, come iniziare.

Prima di tutto c'è una regola che dovete seguire: niente panico!
Se avete giocato ad altri MMORPG in italiano, iniziare a giocare in un gioco dove non capito una singola parola vi sembrerà difficile all'inizi, ma se seguite questa guida piano piano l'esperienza di gioco diventerà confortevole.

Le basi

Create il vostro personaggio, muovetevi con W,A,S,D o il mouse. Potete selezioneare e trascinare le skil dal Talent Tree nella barra skill e...

Centipede Ghoul

Utente Gold
30 Giugno 2010
981
106
229
Ultima modifica:
Utilissima...bravo...magari se fai una guida per la scrittura cinese al posto dei quadratini, sarebbe meglio.

• Mi piace
Reactions: KrauserPowa

Cube

Utente Electrum
19 Aprile 2011
317
13
135
Scusate ma scaricando la patch inglese tutte le opzioni in game (ma va?) le quest e gli npc saranno tradotti in inglese?

Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

Cube

Utente Electrum
19 Aprile 2011
317
13
135
Scusate doppio post ma ho capito ke con la patch inglese le quest nn saranno tradotte. Siccome sarà necessario leggere i caratteri orientali ho scaricato dal sito della microsoft un file x il mio windows xp ke mi permette di leggerli. Ora siccome il file permette di leggere i caratteri giapponesi (così dice la descrizione del file) nn è ke il cinese e il coreano restano x me illeggibili? bo io nn ci capisco nula di queste cose. se potete aiutarmi ve ne sarei grato (ovviamente ki ha win xp e ha dovuto fare la stessa cosa).

12RoXaS21

Utente Electrum
15 Maggio 2011
668
40
171
Scusate doppio post ma ho capito ke con la patch inglese le quest nn saranno tradotte. Siccome sarà necessario leggere i caratteri orientali ho scaricato dal sito della microsoft un file x il mio windows xp ke mi permette di leggerli. Ora siccome il file permette di leggere i caratteri giapponesi (così dice la descrizione del file) nn è ke il cinese e il coreano restano x me illeggibili? bo io nn ci capisco nula di queste cose. se potete aiutarmi ve ne sarei grato (ovviamente ki ha win xp e ha dovuto fare la stessa cosa).
non ti servono a niente per giocare... i caratteri sono dentro al server non nel tuo computer... li vedi lo stesso.. anche senza programmi!
Le quest sono facili da capire! la prima tipo devi premere T...
e poi alcune ti dicono nella mappa dove andare.

Cube

Utente Electrum
19 Aprile 2011
317
13
135
Ok grz ma sto ancora installando tutto ci sta mettendo mezz'ora ç_ç cmq appena sn in game vado nella discussione apposta x riconoscerci in game e mi aggiungo =)

Lv.105 - Middleschool - International SV

12RoXaS21

Utente Electrum
15 Maggio 2011
668
40
171
Ok grz ma sto ancora installando tutto ci sta mettendo mezz'ora ç_ç cmq appena sn in game vado nella discussione apposta x riconoscerci in game e mi aggiungo =)
ok
cmq se non capisci qualche cosa chiedi pure aprendo una discussione nella sezione di DBO

Cube

Utente Electrum
19 Aprile 2011
317
13
135
Scusate ancora, sto giocando e finalmente sn riuscito a mettere sta patch inglese ke mi dava errore. Siccome ancora nn riesco a leggere sti benedetti caratteri cinesi/coreani nn capisco come andare avanti al tutorial alla parte 6/7 (quella con lo scoiattolo). mi dice di fare una cosa ma io vedo solo: quadratini tab quadratini 1 quadratini 1. con tab prendo il target dello scoiattolo e con 1 skillo ma nn dopo ke faccio questo nn succede nnt e lo scoiattolo respawna all'infinito.

12RoXaS21

Utente Electrum
15 Maggio 2011
668
40
171
Ultima modifica:
Ma dov'è l'arena??? :eek: fai un duello in arena :asd: non so dov'è
e come salvo la locazione?
ah e l'oggetto per fare un negozio personale dove lo compro? ho cercato nel negozio ma non ne vedo di simili come quelli che vedo in giro.

tonino il mitico

Utente Bronze
8 Luglio 2011
12
0
48
Salve raga mi potete dire:
1) Cosa significa la x rossa situata nella mappa del villaggio di kokkara?
2) Dove bisogna recarsi per iniziare la prima quests al villaggio di kokkara?
3 Dove si compra il radar cerca sfere nella città dell'ovest?

GianlucaC1995

Utente Silver
30 Giugno 2011
115
3
81
Ma dov'è l'arena??? :eek: fai un duello in arena :asd: non so dov'è
e come salvo la locazione?
ah e l'oggetto per fare un negozio personale dove lo compro? ho cercato nel negozio ma non ne vedo di simili come quelli che vedo in giro.

allora la locazione la salvi cliccando con il destro sulla statua con una palla viola sopra e il negozio personale lo fai cliccando la K vai sulla linguetta action skills e a destra delle skill c'è un'immagine con scritto sopra shop ci clicchi e ti apre il negozio

ora ho una domanda io da fare xD

come si identifica l'item con il ? aiuto pls

EHz_

Utente Platinum
2 Luglio 2009
6,045
1,326
858
Vai da un qualsiasi mercante e vicino al pulsante per la riparazione c'è il pulsante per identificare un item.

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.