Faucet [GUIDA] I migiori faucet + strategie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rec6

Utente Electrum
4 Giugno 2015
281
45
27
134
Ultima modifica:
Oggi parliamo dei migliori faucet (se ce ne sono di altri ditelo) e delle strategie per guadagnare di più.

Allora io conosco solo Bonus Bitcoin per ora e mi trovo benissimo, danno ogni 15 minuti circa una media di 1200/1000 satoshi e poi ogni settimana c'è un'iniziativa del sito (ad esempio: claim ogni 5 minuti, +20% per ogni claim ecc), se vuoi iscriverti CLICCA QUI

I migliori faucet per ora sono:
Bonus Bitcoin
RazerCrypt
Blue Satoshi
Satoshididu
Dori Faucet

Per le strategie su bonus bitcoin conosco per ora solo quella di guadagnare prima 200.000 satoshi e poi visto il 5% di daily bonus, vi verranno accreditati 9,999 satoshi e quindi ritirate quelli. Mentre per altri siti come freebitco.in esiste la strategia Martigale ovvero del raddoppio. Ma occhio se raddoppia la possibilita' di vincere, raddoppia anche quella di perdere :sisi:.

Scrivete sotto se volete aggiungere/modificare qualcosa e sara' fatto.:evvai:
 
Ok che sei nuovo ma:
-Non puoi mettere reflink se è già presente un altro post del sito in questione
-Non puoi inserire 5 siti nello stesso topic con reflink, devi creare un post per ogni sito se non è già presente (per bonus bitcoin esiste già ad esempio)

Quindi, il topic va bene se al posto del tuo reflink metti il link al topic originale (su inforge) dei vari faucet e dove non c'è il topic originale lo crei, se no è puro spam, tutti si mettono a fare topic con dentro 100 siti tutti uguali a caso, link ovunque, etc.
:)
 
Va bene ma
1) Il ref è solo su Bonus Bitcoin
2) allora come faccio a condividere il mio ref link se non creando un post?:\
 
  1. proprio quello di bonus bitcoin non lo puoi mettere visto che esiste già una discussione a riguardo
  2. devi creare una discussione per ogni sito
 
Va bene ma
1) Il ref è solo su Bonus Bitcoin
2) allora come faccio a condividere il mio ref link se non creando un post?:\

Il ref è su bonus, raze e dori. Bonus Bitcoin è già stato presentato da @Marcolinux e quindi non puoi mettere il tuo reflink.
Se il sito è già stato pubblicato non puoi condividerlo il tuo reflink, a meno che non crei un gruppo guadagno.
 
non ci sono i ref negli altri siti... è solo il link che è fatto così (\btc come fa ad essere un ref?)
 
non ci sono i ref negli altri siti
In razer c'è r=1PhRCPKyM5CCiNC8yP5krGG1UNsjk2iQgz
In dori c'è ?r=1PhRCPKyM5CCiNC8yP5krGG1UNsjk2iQgz

Non è una questione di reflink, devi fare un topic per ogni sito descrivendolo. Non facendo un topic con scritto "guida" dove scrivi: regiz questi sono faucet, regalano bitcoin, questo da il 5% al giorno, ecco i link: link1, link2, link3, link4, link5, link6, link6. è.è
 
ok comunque non è possibile fare una relase per questa sezione. Provvedo a cancellare la guida allora
 
ok comunque non è possibile fare una relase per questa sezione. Provvedo a cancellare la guida allora
Non è possibile fare un release? basta che fai: crea nuovo topic (come hai fatto per questo) solo che invece di buttarci link a caso ne crei uno per ogni faucet che non sono già stati pubblicati
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcolinux
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.