Guida in generale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo Garbi

Utente Emerald
21 Agosto 2011
1,555
85
185
563
Ultima modifica da un moderatore:
Presentazione
Point Blank ? il primo FPS (First Person Shooter) del tutto in italiano con soli giocatori italiani (eccetto qualche portoghese che sappia parlare italiano e degli indonesiani
REGISTRAZIONE E DOWNLOAD
Il sito ufficiale ? il seguente:Giochi di guerra online: Point Blank ? Sparatutto gratis
Dopo esserci registrati al sito potremmo iniziare il download del client di gioco da uno dei 4 server disponibili a piacimento (serve solo per scaricare, poi si giocher? tutti insieme).
Finito il download installiamo seguendo le istruzioni su schermo.
Se avete problemi col launcher: aggiornate driver della scheda video, aggiornate direct X, o mettete nelle eccezioni dell'antivirus (se lo rileva tale, perch? avendo l'hacksheild pro anti-hack ? normale per alcuni antivirus rilevarlo).
GAMEPLAY
YouTube - Broadcast Yourself
INFORMAZIONI
All'inizio del gioco dovrete loggarvi con ID e Password e accedere al gioco scrivendo il vostro NickName per giocare. Dovrete entrare in una stanza di gioco (detta anche Room) o crearne una voi. Scegliete la modalit? che più preferite e partecipate alla partita. Potete scelgiere di far parte della squadra rossa (Terroristica) o squadrablu (Anti Terrorismo, insomma polizia).
MODALIT? DI GIOCO
Missione a squadre (deathmatch)ovrete uccidere tutti i membri della squadra avversaria fino ad arrivare al punteggio stabilito o allo scadere del tempo prestabilito.
Missione Eplosiva (Serarch and Destroy): La squadra rossa pianta la bomba, nel punto A o nel punto B (a scelta), la squadra blu le disinnesca entro lo scadere del tempo. Se i rossi non piantano la bomba prima dello scadere del tempo (precisamente prima di quando il tempo ? arrivato a 40 sec. rimanenti) la squadra rossa deve uccidere tutti i poliziotti in tempo o perder?.
PS: La partita si svole a round 5-7-9 (a piacimento), con la maggior quantit? di EXP ricavata. Piantare e disinnescare bombe aggiunge punti Obbiettivo allo score (punteggio) che aumenteranno di molto l'exp.

Eliminazione: Uguale alla modalit? Missione Esplosiva, con la variante dell'essenza di Bombe (Non si possono piantare bombe.)
Difesa: I Rossi distruggono i carrarmati A e B delle forze dell'ordine, i blu devono difenderli fino allo scadere del tempo. PS: si svolge a round 3-5-9 (scelto dal master della stanza ).

SISTEMA MISSIONI
Come molti altri giochi online, POINT BLANK ti premia al completamento di missioni speciali. Ogni CARTA-MISSIONE ? composta da 10 carte-lettera che compongono il nome del gioco (P,O,I,N1,T,B,L,A,N2,K) ognuna delle quali ti richiede il raggiungimento di OBIETTIVI PERSONALI (ottieni un headshot, ottieni una Kill con una certa arma, ottieni 3 Kill prima di venire ucciso, etc.). Completati tutti gli OBIETTIVI PERSONALI di ognuna delle carte-lettera, la CARTA MISSIONE ? completata, e puoi quindi ricevere la ricompensa relativa.
MISSIONI IN CORSO
In alto a sinistra, durante una Battaglia, puoi tenere sotto controllo lo stato delle tue missioni. In verde gli obiettivi completati, in bianco quelli in corso

ms_card2.jpg

OTTIENI LE RICOMPENSE
Quando completi gli OBIETTIVI PERSONALI relativi ad una singola carta-lettera, il sistema ti premia con EXP (per ottenere promozioni) e con delle decorazioni al valore. Completando invece una intera CARTA-MISSIONE puoi ottenere, oltre a quanto gi? descritto, anche delle armi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.