Guida [Guida]Inserire Mod Pg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luverbearxo

Utente Silver
18 Luglio 2013
219
4
38
96
Ultima modifica da un moderatore:
Si sono creati battibecchi per la release di Khaito,su come mettere i file nel game,allora vi farò al guida io!

[Guida] Inserire Mod Pg

Requisiti:
- els_KOM.exe
- I file del pg modificato
- Un cervello

Procedimento:
Andate nella directory di Elsword (click destro sull'icona di Elsword--->Apri percorso file),e andate nella cartella "data".
Ora Aprite els_KOM.exe,ritornate nella cartella "data" e trascinate il file corrispondente al pg che volete modificare,nell'els_KOM.exe,di seguito i file dei pg:

Data015 - Aisha
Data016 - Accessori
Data017 - Elsword
Data018 - Eve
Data019 - Rena
Data020 - Raven
Data107 - Chung

Una volta trascinato il file corrispondente,si formerà una cartella,e dentro troverete le varie texture del personaggio in questione,allora prendete i file modificati,e trascinateli nella cartella "data???",se ci sono gia i file,fate sovrascrivi.
Adesso avete la cartella con i file modificato,trascinate l'intera cartella in "els_KOM.exe",e il file .kom,verrà riformato con la texture modificata! Ora copiate il file e incollatelo in una cartella diversa,aprite elsword,e aspettate che faccia la patch.
Adsso bisogna essere veloci,vi consiglio di creare un collegamento con la cartella "data",subito dopo che l'Hackshield si sarà aggiornato,prendete il file "data???.kom" modificato,e trascinatelo nella cartella "data".Ora aspettate,loggate e avrete la texture modificata.


Guida di Luverbearxo,vietata la copia totale o parziale di essa.




 
scusate ma ho un problema, dopo che metto i file modificati nella cartella cerco di trascinare la cartella nel programma ma mi dice accesso negato che devo fare?
 
ma una volta che ho fatto tutti i passaggi il personaggio è sempre lo stesso! sicuramente ho sbagliato qualcosa
 
Elsword lo hai chiuso? Non devi trascinare la finestra della cartella,ma l'icona che vedi nella cartella di Elsword
quale icona nella cartella allora ti dico quello che ho fatto io: ho preso il data20 e l'ho messo programma e mi è venuta la cartella, poi ho modificato i file nella cartella e adesso quando cerco di spostare la cartella data20 non me la fa mettere mi dice accesso negato quindi se fino adesso è giusto quale icona intendevi?
 
quale icona nella cartella allora ti dico quello che ho fatto io: ho preso il data20 e l'ho messo programma e mi è venuta la cartella, poi ho modificato i file nella cartella e adesso quando cerco di spostare la cartella data20 non me la fa mettere mi dice accesso negato quindi se fino adesso è giusto quale icona intendevi?
allora,chiudi la finestra di "data20",e fai copia alla cartella "data20", ora fai incolla,sul desktop e trascina la cartella incollata nel programma,se non funziona non so cosa dirti,perchè da quel che ho capito non hai l'autorizzazione per spostare la cartella nel programma
 
allora,chiudi la finestra di "data20",e fai copia alla cartella "data20", ora fai incolla,sul desktop e trascina la cartella incollata nel programma,se non funziona non so cosa dirti,perchè da quel che ho capito non hai l'autorizzazione per spostare la cartella nel programma
Non so piu cosa fare ,ci ho provato, ma niente ho provato a mettere altre cartelle a caso ma niente accesso negato poi ho riavviato il progrmma ho guardato la cartella data20 conun programma e mi ha detto che nessun programma lo stava usando cosi l'ho spostata nell programma e mi dice accesso negato guardo di nuovo la cartella con quel programma e vedo che la cartella è utilizzata da els_kom è allora mi chiedo: ma è stupido sto programma?
 
grz mille ti vorrei dare un bacio ma non posso mi farebbe ribrezzo(sai com'è sono etero) comunque con questo programma ora posso modificare anche altri data file oltre alle caratteristiche estetiche grz infinitamente
 
Non so piu cosa fare ,ci ho provato, ma niente ho provato a mettere altre cartelle a caso ma niente accesso negato poi ho riavviato il progrmma ho guardato la cartella data20 conun programma e mi ha detto che nessun programma lo stava usando cosi l'ho spostata nell programma e mi dice accesso negato guardo di nuovo la cartella con quel programma e vedo che la cartella è utilizzata da els_kom è allora mi chiedo: ma è stupido sto programma?
Non so cosa dirti,proverò a fare un video per fare sta cavolata di 2 minuti °_°
grz mille ti vorrei dare un bacio ma non posso mi farebbe ribrezzo(sai com'è sono etero) comunque con questo programma ora posso modificare anche altri data file oltre alle caratteristiche estetiche grz infinitamente
Felice che ci sia riuscito,beh un modo per ringraziarmi c'è,mettre un bel "Mi Piace" al mio primo messaggio nella discussione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.