360 [Guida] Inserire Temi Xbox 360 con Penna Usb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmine Kas O.

Utente Storico
26 Settembre 2008
2,923
99
248
836
Ultima modifica da un moderatore:
Salve CheatForge! Inauguro questa sezione con la prima guida questa sezione! Cosa faremo in questa guida? Useremo USBXTAFGUI per entrare nella nostra Penna Usb Configurata come Memory Unit e inserire un tema Xbox 360!

Materiale

USBXTAFGUI_v31 Download
• Tema Da Inserire (Cercate Su Google)

Istruzioni

• Aprite USBXTAFGUI Selezionate File e successivamente Open Device/Open Drive

rveivd.jpg


• Cliccate Su New Folder o Sullo Spazio Bianco con il tasto destro selezionate New Folder e Nominate la cartella " Content " (Se gia c'è la cartella Content Saltate questo Passaggio)

11idf7t.jpg


• Successivamente entrate nella cartella Content" e Fate di Nuovo New Folder e rinominate la cartella in " 0000000000000000 "

IMG]http://i39.tinypic.com/10wobqt.jpg[/IMG]

• Successivamente entrate nella cartella " 0000000000000000 " e Rifate di nuovo New Folder e questa volta rinominatela in " 4541883C "

29zt1t3.jpg


• Successivamente entrate nella cartella " 4541883C " Rifate di nuovo New Folder e rinominatela in " 00030000 "

vxozkk.jpg


• Per finire entrate nella cartella " 00030000 " e premete Inject o Cliccate sullo spazio bianco con il tasto destro del mouse per selezionare Inject, Selezionato Inject dovrete selezionare il file theme della Xbox 360.
• Injectato il Tema fate Close Drive, Levate la chiavetta, collegatela alla 360, poi andate in Profili>Cambia Tema>Penna Usb>Temi, e poi scegliete il tema

Temi: Click

Ringrazio Downloadzone per le immagini
 
Semplice sfortuna XD! comunque se cercate su internet trovate il download dei temi che la microsoft da o si comprano con i g point :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Raddy
ciao,mi dispiace ma nn riesco prp a trovare nessun link di download di temi su internet :nono:...potresti postarne/copiarmi i link x favore??? grz :bye:
 
Comunque per quelli che non gli regalavano un paraparatunz... io alla microsoft ho scroccato un joypad xD basta chiamare l'assistenza e la prima volta che lo rikiedi te lo mandano a casa...senza avere indietro quello "rotto"
 
a me qnd faccio open device mi da errore mi dice k nn la trova c'è anke l'opzione mauale ma nn so come si dv fare help!

--- Aggiornamento Post ---

poi se faccio manuale e scelgo la cartella dv sta il gioco mi dice k l'operazione nn è gestita dal programma. ho xp

--- Aggiornamento Post ---

volevo dire tema

--- Aggiornamento Post ---

ma bisogna anke collegare la xbox al pc?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.