Guida Guida introduttiva al Bitcoin come poterli Generare, Minare, Pagare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo di essere stato frainteso, magari sto chiedendo una cavolata... Se il wallet è locale, quando ricevo o invio un pagamento ci saranno dei tempi di download o upload dei bitcoin giusto? Quanto è circa questo tempo?

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
 
La transazione è immediata, tuttavia è necessaria almeno 1h di tempo prima che sia confermata. Questo dipende dal numero di conferme che richiedono i servizi a cui hai inviato le tue monete, per cui potrebbero volerci 10-30m oppure 80-90.
 
scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire una cosa e vorrei una conferma/aiuto,sto ricevendo dei satoshi e vorrei sapere come verificarli su multibit. Il programma dice che ho 0 bitcoin poi mi capitano siti che danno dai 100 a 1000 e si vede il mio balance dal sito tipo 0.00000200 BTC e perche il programma mostra solo l'unita grande e non la piccola giusto? Per verificare gli accrediti dei satoshi devo usare microwallet?
 
1 satoshi sono neanche 1 millesimo di bitcoin quindi, diciamo che neanche te li calcolano
 
si chiaro, quindi multibit mi dira solo la cifra(esempio) 1.20 bitcoin, mentre sul sito microwallet o altri mi daranno come vedo tutta
Balance: 0.00000500 BTC.
Tutti questi siti che offrono satoshi pagano al raggiungimento di 5000 o più satoshi giusto? ecco perchè il balance non sale subito confermate? so che mi ci vorranno anni per arrivare ad un bitcoin eheheheh
 
si chiaro, quindi multibit mi dira solo la cifra(esempio) 1.20 bitcoin, mentre sul sito microwallet o altri mi daranno come vedo tutta
Balance: 0.00000500 BTC.
Tutti questi siti che offrono satoshi pagano al raggiungimento di 5000 o più satoshi giusto? ecco perchè il balance non sale subito confermate? so che mi ci vorranno anni per arrivare ad un bitcoin eheheheh
Credo sia così ma non confermo e lascio spazio a chi più di me sa, comunque si, ci metterai anni ahah
 
sul fatto dei 5000 o più rispondo da solo ed è si,per quanto riguarda ad arrivare al famoso bitcoin si può sempre minare investendo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.