[GUIDA] Le diverse auree e come averle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica da un moderatore:
"Guida" semplicissima introduttiva alle nuove auree.


new3.jpg

new4.jpg


I numeri sotto le immagini rappresentano il livello di up.

L'aura di ricarica RP (tasto Z) dipende dall'up dei pantaloni.
L'aura della parata (tasto R) dipende dall'up della maglia.
L'aura dello scatto (tasti direzionali x2, doppio click mouse) dipende dall'up delle scarpe.
 
  • Mi piace
Reazioni: mikx e darionapoli
Ultima modifica:
Ogni tanto vedo alcuni players che hanno i guanti o i pantaloni del loro pg che hanno degli effetti particolari,tipo elettricità,dipende dal livello di up?
 
Ho rimediato qualche cristallo rosso e azzuro,però quando tento di fare l'up mi vengono fuori delle scritte e non posso fare nulla
2103927933.png
 
non ho capito come fare lo scatto.^^

---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

non riesco ad uppare la maglia e i pantaloni, le gemme di che colore devono essere?
 
non ho capito come fare lo scatto.^^

---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

non riesco ad uppare la maglia e i pantaloni, le gemme di che colore devono essere?
-_- azzurre per i vestiti e rosse per le armi. Basta fare le stesse domande, si inquina il topic
 
Raga qualcuno mi può aiutare? per favore! Quando apro il game dal file DBO mi dice "Wrong file information" invece se lo apro da DBOLauncher non mi dice niente di niente, ho pensato che magari era un po lento, l'ho lasciato un intera notte ed e' rimasto come era prima. Ho provato a modificare le impostazioni della compatibilità, ma niente. Ho provato a spostare la cartella sul desktop (poichè anche con metin mi dava lo stesso problema e facendo cosi si era risolto), ma anche qua con scarsi risultati. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere? Grazie mille in anticipo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.