Guida [GUIDA]Levare Le Montagne Di Soldi Droppate Dai Nuovi Mob

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DuDdYp

Utente Electrum
22 Dicembre 2009
216
18
45
127
Ultima modifica da un moderatore:
Allora inzio con il dire che magari lo sapevate tutti di già come si fa, ma siccome io nn l'ho mai trovata in giro, vi indico il modo corretto per levare il drop di montagne di yang dai nuovi mob :D che sono alquanto fastidiosi e fanno crashare :D
questo procedimento presuppone che i mob siano già inseriti all'interno del database :D nel mob_proto.
ora partiamo come potete vedere i nuovi mob hanno nella colonna rank:
rankht.jpg


i nuovi mob il loro rank è di 4-5 (mi pare io li ho già modificati xD) cmq questo rank è quello di un boss come ad esempio la morte, e la morte quando viene killata cosa fa droppa montgne di soldi :D ecco qui risolto il problema se voi nella colonna rank mettete ad esempio 1 come ho fatto io :
mobq.jpg


avrete risolto il problema i vostri mob nn dropperano piu montagne di soldi, ma ora la terza mano li raccoglierà :D

Questa Guida è Fatta Interemante Da Me se Volete Copiarla Scrivete almeno la fonte By DuDdYp.

grazie e spero di esservi stato utile (+1 accettati u.u)

--- Aggiornamento Post ---

ke scrivere che nn vi serve nn mi offendo..
 
ma la quantità di soldi è sempre la stessa?... nel senso ke prima droppavo 10kk in totale dalla montagna di soldi..dopo con la terza mano ricevo la stessa quantità? cioè 10kk?
 
scs la nabbaggine ma dove seleziono la quantità di yang ke si droppa?

--- Aggiornamento Post ---

Ecco risolto Grz della guida mi serviva ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.