[Guida] Livellare da 1-55

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neext

Utente Electrum
19 Novembre 2009
359
11
79
149
Ultima modifica da un moderatore:
Eccovi una guida, abbastanza dettagliata e con screen, per raggiungere in "breve" tempo il livello 55!

(Presto verrà aggiornata per raggiungere il livello 60!)

Level 1-10
Uccidete molti mostri e fate molte quest, soprattutto quelle delle Sfere del Drago e le TLQ.

Level 11-21
Provate a fare più missioni possibili, si consiglia di stare in party! Dopo aver evocato Shenron, restate sempre sulla prima mappa e completa le altre quest, se non ne capite il significato, provate ad andare avanti !

Level 22-31
Adesso dovrete dirigervi nella mappa di Korin:
mu8sqc.png


Qua le quest sono un pò sparpagliate per tutta la mappa! Provate a farne il più possibile!


Nota bene:
-In questa mappa, potrete fare il "Tao Dungeon", level 25 per l'easy e level 30 per l'hard, dovranno essere svolte varie quest per fare il Tao Dungeon.
E' richiesto un party per entrare nel dungeon.

1zm2t0i.png



Al livello 29-30, potrete fare il "Red Ribbon Castle Dungeon"
Potrai ricevere tantissima esperienza, ma è richiesto un party, altrimenti è troppo difficile !

14u9usl.png


Dopo aver finito la maggioranza delle missioni, arriverete al livello 31-33, dopo aver raggiunto questo traguardo, completate la masterclass ( guida disponibile sul forum ) per diventare adulto :).


Dopo aver raggiunto almeno il livello 31, dovrete andare in questa mappa.

iokgsn.png


Inoltre è molto importante visitare questo luogo!

15ov7eb.png


A west city, troverete molte missioni, daranno bassa esperienza, ma ti permetteranno di sbloccarne altre nuove per aumentare di livello.


In questa mappa, trovererete molte missioni che vi terranno occupati fino al livello 40. Quando raggiungerete il livello 38, fai le missioni nel "Gero Dungeon", però richiederà un party per entrare, ma riceverete molta esperienza.

1677280.png



Quando raggiungerete il livello 40, fate le missioni nei pressi di questo dungeon

5l9q84.png


Se completerete questo dungeon, dovreste riuscire a salire al livello 41 molto velocemente.


Dopo essere diventati di livello 41, fate le missioni in quest'area della mappa.

2la3m05.png



Quando raggiungerete il livello 42, dirigetevi su questa mappa, finchè non raggiungerete il livello 47.

2dbw8qa.png


f4pb47.png


Quando sarete al livello 47, ritornate nel luogo precedente, ed entrate in quest'area e completate le varie quest.

zsvf9u.png


Qui potrete fare le missioni fino al livello 49 e potrete completare la TMQ 4, che da 20.000 exp ogni volta che la completi, molto buono finchè non raggiungerete il livello 52-53

Level 52-55


1zc2v5c.png


In questa isola potrete raggiungere il famigerato livello 55 :).

Fonte: itaheroes.forumattivo.it

Spero solo che questa guida vi sia di aiuto...
 
Fonti messo in grigio per non farci vedere,"sono accettati +1" messo in rosso per farci dare +1 e like...Bah,poi la guida è uguale e identico di quello che c'è su Itaheroes,bella copia e incolla.
 
I +1 sinceramente mi importano relativamente, se leggi bene ho scritto che spero di essere di aiuto. Se qualcuno non dovesse riuscire a trovare la guida laggiù, la può trovare più facilmente qui. La fonte l'ho messa, e caro non è stato un semplice copia e incolla. Sono state modificate molto cose e non stato così facile e veloce. Mica mi voglio prendere il merito della guida, lo ho solo fatto per semplificare la cosa a molti utenti. Se poi voi sapete solo lamentarvi e giudicare irrazionalmente, questo non è un problema mio. Io lo ho fatto per aiutare..
 
I +1 sinceramente mi importano relativamente, se leggi bene ho scritto che spero di essere di aiuto. Se qualcuno non dovesse riuscire a trovare la guida laggiù, la può trovare più facilmente qui. La fonte l'ho messa, e caro non è stato un semplice copia e incolla. Sono state modificate molto cose e non stato così facile e veloce. Mica mi voglio prendere il merito della guida, lo ho solo fatto per semplificare la cosa a molti utenti. Se poi voi sapete solo lamentarvi e giudicare irrazionalmente, questo non è un problema mio. Io lo ho fatto per aiutare..
Si si come no,tutti che dicono "a me non mi importa nulla di +1 e mettono sempre alla fine topic sono accettati +1"...Bah,se non vi importa?E a me mi sembra solo una copia e incolla visto che la guida è uguale e identico.
 
Visto che tanto non siete mai contenti, e voglio dimostrarti che sono coerente, ho messo la fonte in rosso e ho tolto il mio commento. Almeno sei contento e dormi tranquillo. Resta il fatto che non è un copia e incolla, leggi tutto attentamente ;).
 
Visto che tanto non siete mai contenti, e voglio dimostrarti che sono coerente, ho messo la fonte in rosso e ho tolto il mio commento. Almeno sei contento e dormi tranquillo. Resta il fatto che non è un copia e incolla, leggi tutto attentamente ;).
Ma parla lui,poi dici che noi sappiamo solo giudicare,e te?Anche te ci stai giudicando.
 
E cosa avrei detto a riguardo? Ho detto solamente che voglio essere coerente e farti contento. E che la guida non è un totale copia e incolla. Chi starei giudicando scusa?
 
I +1 sinceramente mi importano relativamente, se leggi bene ho scritto che spero di essere di aiuto. Se qualcuno non dovesse riuscire a trovare la guida laggiù, la può trovare più facilmente qui. La fonte l'ho messa, e caro non è stato un semplice copia e incolla. Sono state modificate molto cose e non stato così facile e veloce. Mica mi voglio prendere il merito della guida, lo ho solo fatto per semplificare la cosa a molti utenti. Se poi voi sapete solo lamentarvi e giudicare irrazionalmente, questo non è un problema mio. Io lo ho fatto per aiutare..

Visto che tanto non siete mai contenti, e voglio dimostrarti che sono coerente, ho messo la fonte in rosso e ho tolto il mio commento. Almeno sei contento e dormi tranquillo. Resta il fatto che non è un copia e incolla, leggi tutto attentamente ;).

E cosa avrei detto a riguardo? Ho detto solamente che voglio essere coerente e farti contento. E che la guida non è un totale copia e incolla. Chi starei giudicando scusa?
:oddio:
 
Cosa centra il primo discorso? Nel primo ho solo detto la verità, perchè non si può cercare di far del bene che subito qualcuno ha qualcosa da ridire. Potevi semplicemente dirmi di mettere più in risalto la fonte e togliere il commento senza fare tanti discorsi per complicare la cosa. "Visto che tanto non siete mai contenti" e "Almeno sei contento e dormi tranquillo" altra verità! Non sto assolutamente giudicando nessuno... Non eri contento? Ti ho accontentato. Ho cercato di concludere la cosa. Se poi hai la coda di paglia e deve prendertela per minime cosa, ripeto, non è problema mio!!!

"coda di paglia" Ora ti sto giudicando ;)
 
Cosa centra il primo discorso? Nel primo ho solo detto la verità, perchè non si può cercare di far del bene che subito qualcuno ha qualcosa da ridire. Potevi semplicemente dirmi di mettere più in risalto la fonte e togliere il commento senza fare tanti discorsi per complicare la cosa. "Visto che tanto non siete mai contenti" e "Almeno sei contento e dormi tranquillo" altra verità! Non sto assolutamente giudicando nessuno... Non eri contento? Ti ho accontentato. Ho cercato di concludere la cosa. Se poi hai la coda di paglia e deve prendertela per minime cosa, ripeto, non è problema mio!!!

"coda di paglia" Ora ti sto giudicando ;)
Parla lui "Ho detto solo la verità" che non sa nemmeno?Sono libero di esprimere delle cose visto che te hai fatto questa topic,se non vuoi qualcuno che ti dice qualcosa,allora non postare la topic."Visto che non siete mai contenti",stai solo giudicando,tu come fai sapere che non siamo mai contenti?E ora hai giudicato di nuovo,chi ha detto che non ero contento e tu mi hai accontentato?"Ho cercato di concludere la cosa"?Per me stai solo facendo continua la storia,io esprimo mio pensiero(3° post)e tu hai tirato fuori tutta questa storia.
 
Stai, anzi stiamo mettendo la cosa troppo sul personale.. Il topic lo avrei creato per altro! E...:

"Ho cercato di concludere la cosa"?Per me stai solo facendo continua la storia,io esprimo mio pensiero(3° post)e tu hai tirato fuori tutta questa storia.

Io avrei tirato fuori tutto? Se non mi sbaglio sei tu all'inizio che hai cominciato a discutere, e nessuno mette in dubbio che tu non possa esprimere le tue opinioni, e dato che tu puoi, come del resto possono tutti, lo ho fatto anche io. Smettiamola con sto giudicare o meno! Mi sembra anche ridicolo discutere in questo modo. Se sei contento o meno adesso non mi importa, il topic lo ho creato per un motivo, non certo per discutere con le persone. Se non ti stà bene pensa,fai,scrivi quello che vuoi perchè ne hai il diritto, IO HO SOLAMENTE CERCATO DI DARE UNA MANO. Se poi vogliamo solo sottolineare il lato "negativo" delle cose e metterla sulla discussione fai come vuoi. Io su sta cosa non ci torno più. Punto.
 
Non ti offendere, ma sinceramente la guida (e le varie guide) su come livellare in DBO sono altamente inutili semplicemente perchè DBO è basato sulle quest, non sulle uccisioni dei mob. Quindi l'unica cosa per livellare è fare quest. Non ci sono guide, apparte il dire tre parole: "svolgi le missioni". Poi non so se possa interessare, sul quel forum stanno leechando le nostre guide :omfg:
 
Ci sono anche i luoghi e dungeon, che io sinceramente se non ci fosse stata la guida, non avrei saputo dove andare per expare, dato che non ci capisco niente. Se copiano le guide da questo sito non mi importa, è una questione di principio. Io sta guida l'ho creata solamente per dare una mano. Certamente se mi arrivano +1 ecc non mi dispiace, penso sia una cosa piuttosto normale, ma nemmeno obbligo le persona a darmeli... Sono libere da fare ciò che vogliono...
 
Stai, anzi stiamo mettendo la cosa troppo sul personale.. Il topic lo avrei creato per altro! E...:



Io avrei tirato fuori tutto? Se non mi sbaglio sei tu all'inizio che hai cominciato a discutere, e nessuno mette in dubbio che tu non possa esprimere le tue opinioni, e dato che tu puoi, come del resto possono tutti, lo ho fatto anche io. Smettiamola con sto giudicare o meno! Mi sembra anche ridicolo discutere in questo modo. Se sei contento o meno adesso non mi importa, il topic lo ho creato per un motivo, non certo per discutere con le persone. Se non ti stà bene pensa,fai,scrivi quello che vuoi perchè ne hai il diritto, IO HO SOLAMENTE CERCATO DI DARE UNA MANO. Se poi vogliamo solo sottolineare il lato "negativo" delle cose e metterla sulla discussione fai come vuoi. Io su sta cosa non ci torno più. Punto.
Allora,io ho commentato(3° post)con solo quello che penso sulla topic,e tu hai fatto fuori tutto questo(4° post),pure la cosa di giudicare hai tirato fuori te per primo,nemmeno io mi importa tanto di tutto questo,ma se tu continui,dovrei continuare anche io.
 
Ultima modifica:
Ma lol. "Se tu continui,allora anche io sono obbligato di continuare." Io non continuo. Stop..
Beh,penso che non hai capito,quella frase è come dire se tu smetti,anche io smetto.Io reagisco secondo i post che tu hai scritto e non ho mai detto nulla prima che tu scrivi qualcosa oltre 3° post che era per esprime quello che penso.
 
Non ti offendere, ma sinceramente la guida (e le varie guide) su come livellare in DBO sono altamente inutili semplicemente perchè DBO è basato sulle quest, non sulle uccisioni dei mob. Quindi l'unica cosa per livellare è fare quest. Non ci sono guide, apparte il dire tre parole: "svolgi le missioni". Poi non so se possa interessare, sul quel forum stanno leechando le nostre guide :omfg:

La guida l'ho presa e tradotta quando non era stata ancora applicata la patch. Prima i mob, davano circa 1000exp l'uno a differenza delle quests che ne davano al massimo 5000 di exp, comunque ho copiato delle guide, ma ho messo sempre la fonte, come è giusto che sia :D
 
La guida l'ho presa e tradotta quando non era stata ancora applicata la patch. Prima i mob, davano circa 1000exp l'uno a differenza delle quests che ne davano al massimo 5000 di exp, comunque ho copiato delle guide, ma ho messo sempre la fonte, come è giusto che sia :D
Bhè è vero. In effetti metti fonte: inforge. Non l'avevo notato. Errare humanum est. Pardon moi :V.
 
raga ho un problema potete aiutarmi mi sono bloccato al 38 vi prego aiutatemi....

---------- Post added at 14:02 ---------- Previous post was at 13:59 ----------

ho usato la pietra per il 33 e poi come poso sali dal 25 al 30 senza pietra?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.