Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, questi mazzi sono mazzi testati da me personalmente che mi hanno portato da 0 trofei a 2k di trofei.
Innanzitutto bisogna dire che salire da 0 a 800 è veramente facile e con questo deck si riesce tranquillamente a raggiungere l'arena 4
Ma analizziamo questo deck:
Il baby drake: ottimo per fermare truppe che non posso attaccare bersagli aerei, inoltre ha un buon danno AoE e una decente quantità di hp
Gigante: Perfetto per difendersi facendo tankare tutto il danno ma anche per attaccare mandolo in combo con l'orda subito dopo un loro clear ad area
Orda di scheletri: Perfetta per difendersi da robe grosse tipo prince, giant etc
Arrows: Clear must per pulire orde o spawndecks
Fireball:Counter di strutture ma principalmente usatela in questo deck per finire una torre
Goblin: Utilizzati per distrarre ma anche per far danno in una situazione dove hai molto spawn ed l'avversario non riesce a clearare
Arcieri e moschettiere per eliminare truppe aeree e per far danno difendendoli con un gigante
Deck Arena 4 to 5
W.I.P.
Innanzitutto bisogna dire che salire da 0 a 800 è veramente facile e con questo deck si riesce tranquillamente a raggiungere l'arena 4
Ma analizziamo questo deck:
Il baby drake: ottimo per fermare truppe che non posso attaccare bersagli aerei, inoltre ha un buon danno AoE e una decente quantità di hp
Gigante: Perfetto per difendersi facendo tankare tutto il danno ma anche per attaccare mandolo in combo con l'orda subito dopo un loro clear ad area
Orda di scheletri: Perfetta per difendersi da robe grosse tipo prince, giant etc
Arrows: Clear must per pulire orde o spawndecks
Fireball:Counter di strutture ma principalmente usatela in questo deck per finire una torre
Goblin: Utilizzati per distrarre ma anche per far danno in una situazione dove hai molto spawn ed l'avversario non riesce a clearare
Arcieri e moschettiere per eliminare truppe aeree e per far danno difendendoli con un gigante
Deck Arena 4 to 5
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