Guida [Guida] Mazzi strategici da Arena 1 ad Arena 5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,397
320
720
1,991
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, questi mazzi sono mazzi testati da me personalmente che mi hanno portato da 0 trofei a 2k di trofei.

Innanzitutto bisogna dire che salire da 0 a 800 è veramente facile e con questo deck si riesce tranquillamente a raggiungere l'arena 4
5025382ab7e68b21312f53727cef3c3f.png



Ma analizziamo questo deck:
Il baby drake: ottimo per fermare truppe che non posso attaccare bersagli aerei, inoltre ha un buon danno AoE e una decente quantità di hp
Gigante: Perfetto per difendersi facendo tankare tutto il danno ma anche per attaccare mandolo in combo con l'orda subito dopo un loro clear ad area
Orda di scheletri: Perfetta per difendersi da robe grosse tipo prince, giant etc
Arrows: Clear must per pulire orde o spawndecks
Fireball:Counter di strutture ma principalmente usatela in questo deck per finire una torre
Goblin: Utilizzati per distrarre ma anche per far danno in una situazione dove hai molto spawn ed l'avversario non riesce a clearare
Arcieri e moschettiere per eliminare truppe aeree e per far danno difendendoli con un gigante

Deck Arena 4 to 5

W.I.P.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
In arena 4 e superiori io sto provando questo deck consigliatomi da un amico e spacca tutto (tranne quando il gioco ti mette contro livelli più alti con truppe appositamente opposte alle tue):

VtyhuC7.jpg

Costo medio elisir : 4.0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.