[GUIDA]Messaggi d'errore. Risoluzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi parte il gioco. Creo il personaggio entro e carica... dopo un po entro nel gioco e si fa nero lo schermo, dopodiché si chiude. Sapete il perché?
 
Raga a me capita l'errore che mi dice Game Inizialize Failed, le soluzioni che proponete non funzionano, ma la cosa che mi da fastidio è che ieri andava, l'altro ieri uguale, oggi no -.- già tempo fa ho dovuto disinstallarlo perchè mi faceva la stessa cosa e non ero riuscito più a installarlo fino a 2 giorni fa. Che può essere???
 
  • Mi piace
Reazioni: Kloudd1995
Ho il problema del launcher con quei caratteri e nonostante abbia provato quei passaggi spunta lo stesso l'errore
 
nn so se interessa ma io avevo il problema hack detected e ho risolto andando sull'antivirus, nel mio caso avira, extra, configurazione, generale e sicurezza. qui ho tolto la spunta su" proteggi il file host di windows da modifiche" e ho disattivato il firewall. avviando con amministratore gioco tranquillamente
 
aiutoooooooooo!!!!!!!!:aiuto:sto impazzendo:suicidio:ho scaricato il gioco e tutto quanto poi premo start e mi parte , dopodichè inserisco i dati login e mi dà errore .... ma quest'errore non è nessuno di quelli riportati da quella buon anima della persona che ha fatto questa guida ...
mi potete aiutare.....
stavo per buttare il compiuter nell'immondizzia per questa cosa che mi ha fatto .....
 
aiutoooooooooo!!!!!!!!:aiuto:sto impazzendo:suicidio:ho scaricato il gioco e tutto quanto poi premo start e mi parte , dopodichè inserisco i dati login e mi dà errore .... ma quest'errore non è nessuno di quelli riportati da quella buon anima della persona che ha fatto questa guida ...
mi potete aiutare.....
stavo per buttare il compiuter nell'immondizzia per questa cosa che mi ha fatto .....
facci uno screen cosi possiamo capire.
 
Ora ti faccio screen tranquillo ;). Non so se si nota, ma è quello evidenziato 2[<scritte cinesi>] ( a me si vedono i rettangoli perchè è ritardato il mio notebook)
20110809224900.jpg
anche io li vedo come risolvo XD?
 
ma almeno capisci i nomi dei mob x le quest -.-"""" il bello che prima di formattarlo li vedevo
Per me non cambia. Tanto sulla mappa mi indica la zona del mob attraverso il cerchio rosso e poi con lo scouter trovo quello che devo killare :D
Riavviare il pc alcune volte risolve il problema dei caratteri orientali.
 
Allora DBOLuncher mi parte si carica tutto ma appena clicco start si chiude tutto.. Ho windows 7 e lo apro come amministratore!
Mentre DBO.exe se provo ad aprirlo mi viene scritto:
"Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"
Anche DBO.exe lo apro come amministratore ma niente.. Come risolvo questi due problemi?
 
raga io ho il proble ma k quanto attivo netmarbleDBOsetup come amministratore poi mi esce scritto k è impossibile trovare il file...ho provato di tutto....mi aiutate pls sono disperato T_T
 
Ultima modifica:
a me istallizing failed nn so cm risorverlo nel senzo ke nn so disattivare il firewall col mio antivirus.. ( Avira Control Center Free) Pls aiuto!!!!!!!!!!!!!
Ho provato poi gia tutti gli altri modi e per il firewall l'ho disattivato dal pannello utente ma l'errore c'è ancora HELPPPPPPPPPPPPPPP

---------- Post added 03-04-12 at 21:39 ---------- Previous post was 02-04-12 at 18:21 ----------

cusate oggi il client dopo i llogin col pg mi dice questo...
Ke devo fare?=
1773558520.png
 

cusate oggi il client dopo i llogin col pg mi dice questo...
Ke devo fare?=
Non sono riuscito a risolverlo nemmeno io questo problema. Ho smesso di giocare proprio per sto fatto. Comunque in linea teorica deve essere qualche processo aperto che viene identificato come hack.
 
Ultima modifica:
Ma la pach del game a quanto deve arrivare.. ogni volta ke apro il louncher dopo ke lo ha finito ne rifa 1 da capo.........
sta a 1.57.15(0320) launcher 0.3.38
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi vorrei giocare con voi, qualcuno sà come risolvere il mio errore? Vi sono grato in anticipo ^^
erroredbo.png

Questo messaggio appare quando clicco su Start nel launcher
 
Ultima modifica:
shadowangel223 hai provato a fare il re-check dei file e a riavviare il pc con antivirus e firewall spenti??

E quindi per giocare devo stare senza antivirus e firewall?

Edit: ho provato ma niente, ho sempre lo stesso problema.

Edit 2: In data 10/04/2012 il gioco funziona, non ho capito come si sia risolto il problema (Dato che non ho toccato nienite) ma meglio così. Ci vediamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.