[GUIDA]Messaggi d'errore. Risoluzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.-. che lo vedano in cinta da un negro xD

---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 15:12 ----------

non si puo cambiare password di un account?
 
Raagazzi ! io ho dei problemi quando metto i dati del login, ho visto k è un problema legato probabilmente al caps lock ma a me sembra di averli messo correttamente, e al posto delle scritte postate in alto mi escono 4 linee gialle e circa 24 rosse di sotto, cosa devo fare ? Adesso riprovo comunque, un'altra cosa, devo aspettare sempre k si carichi la patch del client :( non c'è un modo per averla già caricata ogni volta k apro il client ?
 
kratos dovresti chiedere a qualcuno che ha tempo di upparti il suo client... io non posso xk non ho molto tempo e non posso lasciare acceso pc...
 
salve ragazzi ho un problema con DBO mi viene sempre un messagio "hack Detected" ho re-installato riavviato il pc spento firewall, e l'antivirus ma niente. vi prego aiutatemi sono disperato :omfg:
 
Aggiunte possibili soluzioni all'errore
immaginenzs.png
 
Ultima modifica:
scusate sono nuovo di qui ... volevo chiedere .... qualcuno sa dirmi come poxo risolvere questo errore ???
 
Salve a tutti......non sono nuovo di questo gioco ma da poco ho deciso di giocarci sul mac tramite la virtual box e mi è uscito l'errore 183 che avete descritto........però il problema è che installando la direct x non ho risolto nulla l'errore c'è sempre........sapete darmi altre soluzioni perfavore?...grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.