[Guida]Missione volo per *umani*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†Ace†™

Utente Platinum
8 Giugno 2011
6,852
92
1,233
1,273
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti di Inforge,

Oggi vi posto la mia guida su come ottenere la skill "volo" per gli umani.

Il missione potete cominciare dal livello 15 ed a livello 30 potete finirlo.

Liv 15:

Prima di tutto dovete andare a Kokkara questo post

scaled.php


Ecco questo npc che vi darà un missione per iniziare

scaled.php


Il primo missione è uccidere 20 mob,troverete i mob nella mappa di Kokkara.

scaled.php


Il secondo missione ti darà un oggetto che ti permetterà di provare il volo e una volta provato il volo,il missione si completa da solo.

scaled.php


Il terzo missione è uccidere 10 mob.

scaled.php


Il quardo è prova iper volo(Andare più veloce con il volo),troverete un item nell'inventario da usare per provare iper volo,una volta provato,missione si completerà da solo.

scaled.php

Liv 20:

Ecco dove si trova npc per fare i missioni di livello 20.

scaled.php


Il primo missione ti darà un item di provare volo,usarlo e poi vai a un npc di Karin a consegnare.

scaled.php


Il secondo missione è uccidere mob,troverete nella mappa di Karin.

scaled.php

Liv 25:

Il missione si prende sempre dal npc sotto torre di Karin.

Il missione è uccidere mob che troverete nella mappa di Karin

scaled.php

Liv 30 ed avere master class:

Ecco finalmente con questo missione potete avere la skill di volo!!!

Andate sempre dal namecciano che c'è dentro città di Karin

scaled.php


Una volta accettato il missione,potrete vedere 3 cerchi sulla mappa come nella screen di giù.Ogni cerchio c'è un npc che ti darà 3 missioni,finiteli tutti e missione completa da solo,tornate dal namecciano e consegnare °-°

scaled.php

Eccovi una screen di volo:

scaled.php


Guida e screen tutto fatto da me =)
 
Grazie mille ma... dopo aver ucciso dieci scimmie a me mi ha dato un rotolo, io l'ho utilizzato, ma... go volato per pochi minuti e basta, non mi ha sbloccato la skill Please risp

---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:13 ----------

Scusa mi sono sbagliato grazie comunque...
 
Ultima modifica:
io non lo ancora trovato l'NPC non lo trovo nella mappa che hai messo del liv 20
 
a me il namecciano non da alcuna missione, bisogna essere adulti per la missione?

---------- Post added at 01:03 ---------- Previous post was at 00:14 ----------

sono adulto ma continua a non darmi missioni, potrebbe centrare che son majin?
 
davvero ottima non c'e che dire ma hai tralasciato un dettaglio che e fondamentale che per il volo del livello 30 devi essere di masterclas
 
ho un problema con l'ultima parte... ho parlato con il namecciano e sulla mappa mi indica i tre punti dove sono i 3 ncp, ma uno di loro mi da una quest dove non so cosa fare... la quest mi indica tre cerchi vicinissimi l'uno all'altro ma killo tutti i mob che ci sono ma non succede niente
 
ho un problema con l'ultima parte... ho parlato con il namecciano e sulla mappa mi indica i tre punti dove sono i 3 ncp, ma uno di loro mi da una quest dove non so cosa fare... la quest mi indica tre cerchi vicinissimi l'uno all'altro ma killo tutti i mob che ci sono ma non succede niente
Raccogliere le fiori.
 
nella tua immagine si vede che stai volando velocemente come se stessi facendo uno scatto. Come fai?
 
scusate per la domanda piuttosto sciocca ma mi sono bloccato alla miss del lv 15 dopo aver utilizzato l'iteam per volare per la prima volta, ora , come scritto nella guida dovrei killare 10 mostri il punto è che il gioco come si sa non è italiano e non ci capisco nulla, inoltre ho altre 15 quest e una ventina di cerchi segnati sulla mappa, quindi quali mob dovrei killare????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.