[Guida]Missione volo per *umani*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate... io sono masterclass umano swordman ma il namecciano non ha quest per me... L'unica cosa che dice se ci clikko è "..."
cosa devo fare?
 
Liv 25:

Il missione si prende sempre dal npc sotto torre di Karin.

Il missione è uccidere mob che troverete nella mappa di Karin

scaled.php

Liv 30 ed avere master class:

Ecco finalmente con questo missione potete avere la skill di volo!!!

Andate sempre dal namecciano che c'è dentro città di Karin

scaled.php


Una volta accettato il missione,potrete vedere 3 cerchi sulla mappa come nella screen di giù.Ogni cerchio c'è un npc che ti darà 3 missioni,finiteli tutti e missione completa da solo,tornate dal namecciano e consegnare °-°

scaled.php

Eccovi una screen di volo:

scaled.php


Guida e screen tutto fatto da me =)[/QUOTE]
GUIDA E SCREEN FATTA DA TE ... AZZO SEI BRAVISSIMO IN GRAMMATICA
 
Ciao Ace , senti io quando vado a parlare con il namecciano ... le missioni me le da e mi dice dove andare ma quando vado li gli npc che dovrebbero avere quella cosa verde in testa come per dire che la quest e li , non c'e l hanno ... come devo fare? :D +1 se rispondi ^^
 
Oi abbiamo risolto , su skype con amici in gilda ho fatto condivisione schermo ed abbiamo risolto ! (; grazie per aver risposto :)
 
Per favore vorrei sapere una cosa per la 2 missione della 2 sfera del drago (umani) dopo che ho parlato con il maialino cosa devo fare per completare la missione?
 
ma le missioni si devono eseguire tutte o si possono saltare? tipo se sono al trenta devo incominciare da quella dal 15 o posso fare direttamente l'ultima??
 
Salve, mi servirebbe una mano perchè nonostante sia al livello 30 e abbia svolto le missioni dei liv : 15,20,25 ; quando vado al namecciano alla città di karin non mi da alcuna missione, che devo fare ?

- - - Updated - - -

niente ho risolto da solo ma grazie lo stesso
 
Salve, mi servirebbe una mano perchè nonostante sia al livello 30 e abbia svolto le missioni dei liv : 15,20,25 ; quando vado al namecciano alla città di karin non mi da alcuna missione, che devo fare ?

- - - Updated - - -

niente ho risolto da solo ma grazie lo stesso

Ciao per caso ricordi come hai risolto? Perché la stessa cosa succede a me


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.