[Guida]-New-Test Registrazione DBO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Renjy.

Utente Jade
29 Aprile 2011
2,757
73
570
893
Ultima modifica da un moderatore:
[Guida]-New Registrazione DBO

dragonballonlinelogo.png

Introduzione :
*Questa guida è per tutti coloro che non riescono a registrarsi su DBO




La guida è suddivisa in fasi :

1 °

Andate qui

Cliccate
immagin5es.png



Compilate :
immasgine.png




Confermate e cliccate :
immaasdasine.png



Ora cliccate DBO :
immaginetqo.png


Cliccate:
immssssssagine.png



Finish :
immagisssssdsadfsane.png



Ciao :sisi:

 
  • Mi piace
Reazioni: .EliaPesaro
Nel secondo passo dove che c'è il codice con numeri e lettere,meglio che specifichi che fanno differenza maiuscolo e minuscolo...Nel passo 6,hai saltato step2 che c'è anche nella screen...
 
  • Mi piace
Reazioni: TheAndypare
Ultima modifica:
io sono riuscito a registrarmi e a collegarmi però hai mancato dei passaggi perchè io mi sono iscritto con la nuova skin di wasabii, funziona riesco a collegarmi ma dentro il gioco mi appaiono messaggi del tipo not found ,dragon ball lost forse xkè ho avviato dbo.exe e nn il launcher?comunque il personaggio si muove ma danno fastidio quegli errori

edit:ho risolto facendo la patch cmq la registrazione nuova funge.
 
io mi sono registrato pero quando vado nel gioco metto la ID e l a PASS esce una cosa cinese e non mi fa entrare perche???

---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 20:26 ----------

aiutatemi perfavore non ne posso piu vorrei goicare a dragon ball online :'(
 
Se non sbaglio , hai inserito i dati sbagliati!
Ma hai almeno letto le cose che ho detto nell'altra topic?...Quel messaggio d'errore non centra nulla con gli id,ma solo che il gioco non è aggiornato...

http://www.inforge.net/community/dr...0760-[guida]messaggi-derrore-risoluzione.html

Questa è la topic dei messaggi d'errore...Ecco una parte che ho preso dalla topic,controlla la screen che ha postato Psp con questo...

numwh.jpg

Questo errore avviene quando sbagliate ad inserire i dati. Controllate che il CapsLock non sia attivato.

8vt0dw.jpg

Questo errore avviene quando il gioco non è aggiornato in quanto, probabilmente, l' antivirus e programmi firewall hanno bloccato il programma. Semplicemente disattiva l'antivirus e i programmi firewall. Poi vai nella cartella
\DBO_CT_TWN e dovete seguire i passaggi passaggi 'Come eseguire un programma come amministratore' sui file DBO.exe e DBOLauncher.exe​.
 
  • Mi piace
Reazioni: mikx
Ma hai almeno letto le cose che ho detto nell'altra topic?...Quel messaggio d'errore non centra nulla con gli id,ma solo che il gioco non è aggiornato...

http://www.inforge.net/community/dragon-ball-online-guide-e-manuali/200760-[guida]messaggi-derrore-risoluzione.html

Questa è la topic dei messaggi d'errore...Ecco una parte che ho preso dalla topic,controlla la screen che ha postato Psp con questo...
Resta il fatto che non riesco a giocare mi date una mano?! >.<
 
Ultima modifica:
ciao devi fare la patch,aveva il tuo stesso problema spencer10 ,apri dbolauncher come amministratore e fai partire la patch ,e prova a disattivare antivirus e firewall così in teoria dovrebbe andare se hai altri problemi mandami un messaggio di posta ciao!
ps:scusate l'off topic ,era solo per rispondere e risolvere il problema :lol:
 
Questa discussione è aperta per la registrazione nel gioco non per problemi esterni alla registrazione.
 
raga a me fa la stessa cosa del coso rosso ma l antivirus e spento o visto a perhce Hardc0re se tu non usi piu un tuo acount (che ai usatoper fare la prova) me dici nome e passuord uno di quelli che non ti serve mandamelo come mess privato grazzie (se lo farai) ^_^
 
raga a me fa la stessa cosa del coso rosso ma l antivirus e spento o visto a perhce Hardc0re se tu non usi piu un tuo acount (che ai usatoper fare la prova) me dici nome e passuord uno di quelli che non ti serve mandamelo come mess privato grazzie (se lo farai) ^_^
Aggiungilo su skype :\
 
renjy ti ringrazio per la guida, ma ho un problema:
dopo aver inserito ID, password, email, codice conferma e accettato termini e condizioni, mi riporta alla stessa schermata, e mi da un errore, ovviamente in cinese o quello che è, una volta dice (tradotto con google) '[FONT=&#24494]Verifica il codice di errore'[/FONT][FONT=&#24494] e a volte dice[/FONT][FONT=&#24494] 'Ha lo stesso account'[/FONT][FONT=&#24494]​... che devo fare????[/FONT]
 
renjy ti ringrazio per la guida, ma ho un problema:
dopo aver inserito ID, password, email, codice conferma e accettato termini e condizioni, mi riporta alla stessa schermata, e mi da un errore, ovviamente in cinese o quello che è, una volta dice (tradotto con google) '[FONT=&amp]Verifica il codice di errore'[/FONT][FONT=&amp] e a volte dice[/FONT][FONT=&amp] 'Ha lo stesso account'[/FONT][FONT=&amp]​... che devo fare????[/FONT]

Prova a cambiare nome..
 
no niente, non ne vuole proprio sapere... secondo me alla fine il motivo per cui non mi registra sarà una stron*ata colossale di cui non mi sono accorto .________.

---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 21:04 ----------

up!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.