[Guida]-New-Test Registrazione DBO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me (attualmente) non da nessun problema. Ringrazio moltissimo per la guida , ho sempre voluto giocare a DBO ^^ siete mitici!
 
vedi che nn funziona sto metodo lo gia testato mi da un messaggio di errore che pass e id sono sbagliati bisogna farsi iscrivere per forza da un coreano.
 
vedi che nn funziona sto metodo lo gia testato mi da un messaggio di errore che pass e id sono sbagliati bisogna farsi iscrivere per forza da un coreano.
Id e password da 8 a 12 cifre con almeno una lettera e un numero.

Il codice che c'è da inserire alla fine,fa diffrenza di maiuscolo e minuscolo,quindi devi inserire proprio come nell'immagine di destra.
 
Ultima modifica:
scusate... ho seguito la guida... ho inserito tutto nel form di iscrizione a wasabi... ho accettato... mi arriva in una pagina con un menu di impostazioni dell'account... ma non mi arriva una mail di conferma, nè vedo un tasto per confermare l'iscrizione...
se provo a loggarmi mi da ovviamente errore perchè è come se non esistessi, ma allo stesso modo se rifaccio l'iscrizione mi dice che c'è già un account con la mia mail (ovvio, l'ho appena fatta)
quindi ho necessario bisogno di capire come confermare l'iscrizione per poter andare avanti
sostanzialmente sono fermo al punto 3 della guida... dove si dovrebbe cliccare il tasto segnalato con la frecciona rossa (quel tasto, o qualcosa di simile non lo vedo)
un grazie grande come un pianeta a chiunque riesca a darmi una mano

EDIT: RISOLTO
la nuova schermata è differente... e bisogna ciccare il cerchio verde che ha la V (il secondo da sinistra)
 
Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda molto, molto semplice.

Ma questo, è un gioco gratuito? Cioè, installi il client, la patchENG e poi giochi sul tuo bel server? E' gratuito? Io ricordavo il KSNN, tutte quelle cose coreane...Boh.
 
da dove si scarica il gioco??????
Download ufficiale con uTorrent:

http://dbo.wasabii.com.tw/download/D...31.exe.torrent
Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda molto, molto semplice.

Ma questo, è un gioco gratuito? Cioè, installi il client, la patchENG e poi giochi sul tuo bel server? E' gratuito? Io ricordavo il KSNN, tutte quelle cose coreane...Boh.
Si,è gratuito il gioco(Come sempre,gioco gratis e shop cash).

KSSN riguarda solo i giochi coreani,questo è server TW.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.