Unmantained Guida [GUIDA]NPC Antimateria (BANCA]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io è parecchio che lo cerco! se piano ci riesce aiuta parecchia gente nella community ! speriamo bene....
 
anti passa a tutti quello nn tradotto...e vediamo di risolvere.... ;) se vuoi dammelo in pm plz...vedo di risolvere io
 
o.o Confusionario come script poi me lo faccio io =) Comunque carina come idea della banca =) +1 te lo do lo stesso anche se nn lo hai fatto tu!
 
cmq come npc e inutile.. serve solo a chi nn si ricorda i comandi per i soldi o x chi nn ha voglia di scrivere ogni volta.. u.U
 
l'idea veramente nn è di antimateria ma di quelli di INFINITYMETIN :p
Lo so che nn è sua ma cmq nn è neanche di innfinitymetin ma di elite ...

cmq come npc e inutile.. serve solo a chi nn si ricorda i comandi per i soldi o x chi nn ha voglia di scrivere ogni volta.. u.U
... allora nn hai capito proprio =\
In questo npc puoi depositare soldi ma chiunque nn solo i GM ...
 
Fare una vera banca comporta creare una tabella nel mysql che contiene il pin,i soldi nel conto e il resto e farla collegare direttamente all'npc...se no potete fare come candylongju e mettere una bancarella che ti da dei lingotti per dei soldi,e quando gli tornare i lingotti ti ritorna i soldi <.<

Posso semplicemente quotare Strikeninja.Certamente l'idea dell'NPC è buona,il problema è creare una tabella mysql nel DataBase che si colleghi all'NPC.Esattamente come il Magazziniere è una tabella oppure più tabelle,poichè bisognerebbe salvare:Account/Personaggio al quale è legato quel determinato conto,PIN del contro dell'Account/Personaggio,quantità di Yang depositato nel conto.Senza questi requisiti credo che sia impossibile creare un NPC perchè le informazioni non potrebbero essere salvate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.