Unmantained Guida [GUIDA]NPC Antimateria (BANCA]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso semplicemente quotare Strikeninja.Certamente l'idea dell'NPC è buona,il problema è creare una tabella mysql nel DataBase che si colleghi all'NPC.Esattamente come il Magazziniere è una tabella oppure più tabelle,poichè bisognerebbe salvare:Account/Personaggio al quale è legato quel determinato conto,PIN del contro dell'Account/Personaggio,quantità di Yang depositato nel conto.Senza questi requisiti credo che sia impossibile creare un NPC perchè le informazioni non potrebbero essere salvate.

Ma che stai a dire ._. è possibilissimo e le informazioni possono essere salvate benissimo ... e senza mettere alcun altra tabella
 
Posso semplicemente quotare Strikeninja.Certamente l'idea dell'NPC è buona,il problema è creare una tabella mysql nel DataBase che si colleghi all'NPC.Esattamente come il Magazziniere è una tabella oppure più tabelle,poichè bisognerebbe salvare:Account/Personaggio al quale è legato quel determinato conto,PIN del contro dell'Account/Personaggio,quantità di Yang depositato nel conto.Senza questi requisiti credo che sia impossibile creare un NPC perchè le informazioni non potrebbero essere salvate.

locke mi sorprende che tu dica ste ****.ate :asd:
 
Tanto?? Bhe caro mio in base come fai uno script se lo fai in modo serio si che ci vuole 5 ore =) E ti posso assicurare che di meglio non si può fare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.