Unmantained Quest [Guida]NPC Powa By Babau94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigigi,è il secondo post di lecchinaggio a grandi persone o_O lollo_9_1 e Babau94,vi scordate tutti della mia extra ultra raccolta?
T.T Malvagi,è piena di guide e npc simpatici e ve ne scordate presto t.t
 
gigigi,è il secondo post di lecchinaggio a grandi persone o_O lollo_9_1 e Babau94,vi scordate tutti della mia extra ultra raccolta?
T.T Malvagi,è piena di guide e npc simpatici e ve ne scordate presto t.t
Ormai qui loro sono i "miti" e corrono tutti da loro...
Bhe più libertà per noi :asd:
 
Grande babau!!!! +999999999999999999999999999999999999999 xD

--- Aggiornamento Post ---

io ho un problema

ho messo tutto dentro ho riavviato poi entro però se clicco per parlare con la donna nn mi risponde cm posso fare??

Bhe...anke m succedeva ^^....a volte nn li entra ti cosiglio di metterli dentro na cartella a caso e poi spostarli di nuovo =)
 
Ciao o fatto come te sono gm e me lo fa visualizzare come un player non mi da pannello gm come faccio?grazie

--- Aggiornamento Post ---

Salve fatto tutto quello ke fai tu riavvio premetto il mio pg e gm e non mi compaie pannello di controllo gm mi compaie come se fosse un player normale cosa posso fare??
 
babau io ho messo telporter per torre ma quando lo spawno esce raccoglitore di gingseg e quanto ci clicco mi esce da cliccare un rettangolo senza scritto niente una volta cliccato mi crasha e nn mi logga + poi devo riavviare il server per riloggare -.-
 
Babauuu ! Non potresti farmi un NPC con solo il teleporter ? magari che sia un'unione tra quello normale e powa, ma solo teleporter ! Puoi ? Grazie in anticipo !!
 
babau io ho seguito tutti i passaggi alla perfezione ma appena clicco sull'npc nn succede nulla potresti aiutarmi ??? plzzz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.