Wii [GUIDA] Ocarina - Trucchi per i giochi della Wii modificata, tutte le versioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,io una volta ho provato,ho fatto tutto come dici ma non va...Perche poi scusa avendo il wii flow per alcuni trucchi basta scaricarli da li ( che li va a cercarli da geckocodes ) e alcuni bisogna fare cosi? Eppoi alcuni vanno solo sulla console americana
 
Questa guida è pittosto vecchia, quando la feci non esisteva il download dei codici da wiiflow. Prima o poi dovrò aggiungere il nuovo metodo. Poi, dici che non ti va, però dimmi perchè non ti va, su che gioco e con quali codici.
 
Questa guida è pittosto vecchia, quando la feci non esisteva il download dei codici da wiiflow. Prima o poi dovrò aggiungere il nuovo metodo. Poi, dici che non ti va, però dimmi perchè non ti va, su che gioco e con quali codici.
salve gente ...ho un problema... ho scaricato i gecko cedes di COD black osp, ma c'è solo un trucco che mi interessa, quello delle munizioni infinite nella modalità zombie...il codice si chiama "Region-Free Zombies Infinite Ammo v.2 [Seth@WiiPlaza] "....mi dice che devo mettere un attivatore.. inoltre ci sono nel codice delle x e delle y che devono essere sostituite e non so con quali valori... visto che sono ignorante in questa materia, potete aiutarmi??
 
Dammi la pagina da dove hai preso il trucco.
Probabilmente, le X e le Y indicano i pulsanti da premere per attivare il codice.
 
Ok, son sicuro che la X e la Y indicano il pulsante da premere per attivare il codice.
C'è scritto: tested SC7D52,SC7P52,SC7E52
Prendi uno di questi, ogni codice indica un pulsante.
Purtroppo, non ricordo i codici di tutti i pulsanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.