Altro [Guida]Ottenere punti - abbonamenti xbox live ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°Piccolino°

Utente Electrum
1 Novembre 2009
148
26
2
113
Ultima modifica da un moderatore:
[FONT=Times New Roman, serif]Σđιт βy ŁøяđÐяą©øи™[/FONT]
 
Ottimo, potresti usare un Visit Bot per visitare tantissime volte la pagina e avere punti illimitati :D
 
FAKE FAKE FAKE FAKE, Non mi stancherò mai di dirlo! Loro ci guadagnano con la publicità mentre a voi non danno niente!
 
FAKE FAKE FAKE FAKE, Non mi stancherò mai di dirlo! Loro ci guadagnano con la publicità mentre a voi non danno niente!
Prima di postare boiate , leggi bene il post se noti ho scritto testato e funzionante .... quanto è bello smerdarti :D
 
Prima di postare boiate , leggi bene il post se noti ho scritto testato e funzionante .... quanto è bello smerdarti :D
Ah quanto è bello smerdarmi? Si infatti uno su skype mi ha mandato 1 mess dicendomi di cliccare, lui cercava di riscattare il codice ma cazzi! è che voi non capite... se mi posti un video ci credo,
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fake ti fa fare un surveys e poi non so adesso vedo

Totally fake lol
 
Io non prendo per il culo nessuno , fino all'anno scorso funzionava ... e poi non ha senso la frase non ci chiamiamo tutti °Piccolino° ...
 
Smettiamola con questa falsa, se ci fosse un moderatore ATTIVO in questa sezione chiuderebbe certe discussioni (che non si possono nemmeno postere secondo il regolamento..)
P.S. Ritornando al topic di prima che è stato chiuso io ho chiesto a quell'utente di cliccare non perchè interessava a me ma per dimostrare al mio amico (si il link era il suo) che questa era tutta una cosa per specularci sopra,
 
Ho già segnalato io Baby :asd:
Ripeto, se ci fosse un mod ATTIVO in questa sezione certe cose non succederebbero.. Ma evidentemente vengono scelti roba tipo 2-3 mod per alcune sezioni e neanche uno per altre.. (Eppure le persone per le sezioni in questione si candidano..)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.