Detected Guida per cercare Address e pointer con CE su 4story (inclusi pointer funzionanti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaFuria

Utente Silver
9 Luglio 2012
78
10
13
66
Ultima modifica:
Buongiorno raga, visto che voglio contribuire alla community (con il vostro aiuto :rulzz:) ho deciso di creare un thread per spiegare come cercare gli address e i pointer di 4story con CE, di seguito elencherò le varie procedure per trovare un determinato address e il suo pointer, per trovarli useremo la versione corrente di CE cioè la 6.2, per eventuali domande oppure contributi alla guida mandate pm al sottoscritto. Per quelli che vogliono creare hack per 4story IT sappiate che i pointer nella guida sono funzionanti, eventualmente non lo fosserò più, provvederò ad aggiornare la guida

Iniziamo con la guida :rulzz:

Come configurare correttamente CE per bypassare l'hackshield (Su Windows 7 funziona :rulz:)
Aprite CE dopodichè nella barra in alto cliccate su edit e poi "settings"

25h2zvb.png


Dopo essere andati in General Settings, in "Automatically attach to processes named" Inserire il nome del processo di 4story "TClient.exe"

28qut6u.png

Complimenti, avete appena bypassato l'hackshield di 4story :rulz:

Trovare gli Address e i loro Pointer
Eccoci giunti al punto più interessante della guida :sisi:, in breve vi spiegherò come trovare gli address di 4story e i loro pointer, in modo che in seguito i bravi programmatori (si spera :rulzz:) decidano di rilasciare hack per il grande pubblico. Per chi sa già come si trovano gli address e i relativi pointer ma si annoia a cercarli, sappiate che li troverete nella 3° parte della guida, li li troverete tutti, più i modi per cercarli e trovarli (per chi non lo sa ovviamente :patt:) . Detto questo iniziamo la 2° parte della guida :rulz:

IN COSTRUZIONE

Metodi per trovare tutti gli address, più pointer funzionanti
Per una questione di comodità a trovare gli address e pointer, mettete il gioco in modalità finestra :omfg:

Come conoscere gli Address del teletrasporto: Apriamo CE ed entriamo nel gioco, vedete le vostre coordinate sulla mappa (sia quella a destra che quella a sinistra, che come nell'asse cartesiano rappresentano la x e la y) e scrivetele in CE, selezionate "Exact Value" e poi "Float" in quanto i valori sono in virgole mobili, fate questo sia per il primo sia per il secondo, dovreste aver ottenuto circa 8 address. (cambiate tutte le coordinate di sinistra in un unico valore e quelle di destra in un altro, sarete teletrasportati come goku :rulz:), Il pointer del teletrasporto è: DA VERIFICARE

Come conoscere gli Address dello shop (cioè aprirlo dove volete :coniglio:): Apriamo CE ed entriamo nel gioco, avvicinatevi a un npg per lo shop, su CE impostate il valore 0 e poi "4bytes" iniziate la scansione, troverà numerosissimi address, ora bisogna aprire la finestra dello shop (chiudete l'inventario prima di proseguire) e su CE continuiamo con "Increased Value", ora chiudete lo shop e su CE continuate con "Decreased Value", ripetete questo processo per varie volte fino a trovare circa 97 address (sono così pazzo da contarli tutti :matto:), dopodichè frozzateli e cambiate il valore da 0 a 1 (a tutti gli address mi raccomando), e andate via dall'npg, magicamente la finestra dello shop vi rimane aperta. Se casualmente si chiude bisognerà solo ricambiare i valori. Il pointer dello ShopHack è: DA VERIFICARE


Come conoscere gli Address della banca (aprirla dove volete :sisi:): Apriamo CE e entriamo su 4story, andate vicino al banchiere e aprite la banca, ora andate su CE, mettete "Exact Value", e inserite il valore di 1 poi impostate "4bytes" e iniziate la scansione, finita la scansione chiudete la banca e continuate con il valore 0, poi ricominciate, fermatevi quando avrete trovato gli addres.
Pointer del BankHack è: DA VERIFICARE



IN COSTRUZIONE


Thread In costruzione :rulz:
 
Ti consiglio per le prossime guide prima di procurarti tutto il materiale e poi mettere tutto insieme ;).
Cmq aspetto che sia completa per smanettarci sopra :etuno:(nel senso buono)
 
per creare questa guida vorrei avere il contributo di tutti gli utenti, ecco perché non è ancora ultimata :coniglio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non bypassa niente, appena inizia a caricare il gioco, si apre la finestra "maledetta" che ti dice che TClient.exe non può essere eseguito se viene eseguito anche cheat engine... ho fatto tutto quello che dice la tua guida (tradotta dal solito sito ovviamente XD ) ma comunque non funge...


Contributo eh... Ecco il mio XD. TClientita.CT funzionavano una settimana fa e funzionano ancora adesso, ricordatevi di aprire prima cheat engine, caricare la tabella E POI 4Story It.
Scansione
https://www.virustotal.com/file/5d4...ee87db8d18d714efb928110b/analysis/1345808338/
e a cosa servirebbe questo file linkato ?
 
sono i pointer per 4story ita trovati da me una settimana fa. funzionano ancora oggi, basta caricare la tabella su cheat engine
 
Non bypassa niente, appena inizia a caricare il gioco, si apre la finestra "maledetta" che ti dice che TClient.exe non può essere eseguito se viene eseguito anche cheat engine... ho fatto tutto quello che dice la tua guida (tradotta dal solito sito ovviamente XD ) ma comunque non funge...

Se leggi attentamente funziona su Windows 7, secondo me hai XP come sistema operativo scommettiamo? :coniglio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
nono, ho Vista ed eseguo tutto come amministratore

cmq dato una occhiata ai pointer e dovrebbero andare ancora penso, il problema è che nn riesco a "bypassare" l'hack shield... ho messo il "mi piace" ;) bel lavoro
 
uff nn c' e un modo per bypassare l'hs su vista ??

- - - Updated - - -

uff nn c' e un modo per bypassare l'hs su vista (32 bit) ??
 
Ultima modifica:
Io posso fare qualcosa visto che mi intendo di autoit e.e alex aggiungimi su skype che ne parliamo li :D

Non ho skype, comunque la cosa mi interessa.
Finora ho provato gli hack che ho fatto sul 64 bit, ma non funzionano, quindi penso che farò la prova sul 32 bit prima o poi xd.
 
Ultima modifica:
perchè su 4story eg, l'up degli item non è server side, e quindi è modificabile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.