Guida Guida per creare un server di Minecraft con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
niko ho fatto tutto.....ma quando provo ad entrare nel server mi dice così....disconnesso dal server outdate client! in più non mi finisce il caricamento e mi dice For help, type "help" or "?" io però l'ho scritta quella cosa nel block notes ovviamente senza parentesi ........
 
niko ho fatto tutto.....ma quando provo ad entrare nel server mi dice così....disconnesso dal server outdate client! in più non mi finisce il caricamento e mi dice For help, type "help" or "?" io però l'ho scritta quella cosa nel block notes ovviamente senza parentesi ........

Se ti dice For help, type "help" or "?", è giusto... Riguardo al outdate client controlla che tu abbia aggiornato minecraft alla 1.2.3 cliccando su force update, e di aver messo online-mode=false sul blocknotes.
 
nik0 scusa il disturbo allora io ho seguito la guida passo passo però nel momento i cui scrivo localhost nell'apposito spazio e provo ad accedere mi da disconnesso dal server outdated client
ho la versione 1.1 (non originale) probabilmente devo fare il fatto di force update ma non riesco a trovare il comando mi potresti guidare un pò per fare questo aggiornamento alla versione 1.2.3? se mi dai il tuo indirizzo email o qualcos'altro ti invio le immagini di tutto ciò che ho fatto cosi vedi se è corretto per favore :)
 
Strano perchè il mio amico c'è nel mio server di Hamachi

Digli di aggiornare il client.

nik0 scusa il disturbo allora io ho seguito la guida passo passo però nel momento i cui scrivo localhost nell'apposito spazio e provo ad accedere mi da disconnesso dal server outdated client
ho la versione 1.1 (non originale) probabilmente devo fare il fatto di force update ma non riesco a trovare il comando mi potresti guidare un pò per fare questo aggiornamento alla versione 1.2.3? se mi dai il tuo indirizzo email o qualcos'altro ti invio le immagini di tutto ciò che ho fatto cosi vedi se è corretto per favore :)

Per aggiornare è molto semplice. Basta che appena apri minecraf, se hai minecraftSP (non originale) basta che appena lo apri, dove c'è la schermata del nome, clicchi su force update e fai entergame. Se hai l' originale fai opzioni clicchi su force update e poi fai login.
 
niko perchè i miei amici non riescono ad entrarci?!??!

O non hanno aggiornato all' ultima versione, o non sono collegati ad hamachi e per entrare devono scrivere il tuo IP, oppure hai messo online-mode=true invece di online-mode=false. Se non funziona ancora prova a disattivare il windows firewall dal pannello di controllo.
 
Ciao, bellissima guida, ho solo un problema, perché quando cerco di entrare nel mio server mi dice ''Bad Login'' e non mi fa entrare!? E il bello è che ha 5 tacche!
Rispondimi, ti prego!
 
Ciao, bellissima guida, ho solo un problema, perché quando cerco di entrare nel mio server mi dice ''Bad Login'' e non mi fa entrare!? E il bello è che ha 5 tacche!
Rispondimi, ti prego!

Aggiorna minecraft all' ultima versione cliccando su force update.
 
io vorrei farlo per giocare con i miei amic però volevo chiedere se fare un server può rovinare un pc ecc, anche perchè ho appena preso quello e non vorrei spu.tta.narlo subito
 
io vorrei farlo per giocare con i miei amic però volevo chiedere se fare un server può rovinare un pc ecc, anche perchè ho appena preso quello e non vorrei spu.tta.narlo subito

No non succede nulla tranquillo^^ comunque non uso mai skype mi dispiace :)
 
Io ho seguto tutti i passaggi e quando entro in minecraft e c'è la schermata iniziale dove mi dice login io metto il mio nome la mia password e alla fine mi dice : "User Not Premium" e quindi volevo sapere se bisognava comprare il gioco.Anche nell' online-mode ho messo false ma niente.Allora provo a giocare offline; vado su multiplayer e faccio aggiungi server, indirizzo server localhost poi provo ad entrare nel server e mi viene fuori la scaletta con le tacche della connessione con sopra una x.

Spero che possie risolver questo problema.Ciao leonsirio
 
Significa che il server non è on :) ...guarda l'altro tutorial per creare server bukkit..forse sarà più utile
 
stesso problema solo che questa volta prende la coessione

Rifallo ma scaricando i server dal sito ufficiale di minecraft che sono sempre più aggiornati.

xké non mi fa settare casa??

Devi usare Bukkit e dei plugin per settare casa, non con questo tipo di server.

Non capisco dove va scritto lokalhost , spiega bene pls ç_ç

localhost va scritto per loggarsi, per entrare nel server... quando tu vuoi entrare in un server fai multiplayer e inserisci l' IP, qua devi scrivere localhost mentre i tuoi amici l' ip di hamachi.
 
Io ho fatto un server bukkit con craftbukkit, seguendo una guida su youtube, solo che se faccio localhost va mentre se metto il mio ip:25565 (la porta) no come mai??
Rispondi presto che e urgente
 
Io ho fatto un server bukkit con craftbukkit, seguendo una guida su youtube, solo che se faccio localhost va mentre se metto il mio ip:25565 (la porta) no come mai??
Rispondi presto che e urgente

Tu devi mettere localhost, e basta, non puoi mettere IP con porte o senza perchè non ti andra mai. I tuoi amici, per collegarti a te devono mettere il tuo indirizzo IP di hamachi o del dedicato se lo hai comprato.
 
premetto che sia io che il mio amico usiamo minecraft sp(quello craccato).
ho creato server e ho fatto tutto però io riesco ad entrarci mentre al mio amico non lo trova neanche, siamo collegati su hamachi(capitan ovvio).
soluzioni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.