Guida Guida per creare un server di Minecraft con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami, ma quando apro MinecraftSP e scrivo in multiplayer "localhost" mi dice "Disconnected by server Outdated client" (properties l'ho settato perfettamente quindi non può essere quello) potersti aiutarmi please?
 
Ultima modifica:
Scusami, ma quando apro MinecraftSP e scrivo in multiplayer "localhost" mi dice "Disconnected by server Outdated client" (properties l'ho settato perfettamente quindi non può essere quello) potersti aiutarmi please?

Scusatemi devo aggiornare i server per questo non va niente.
 
o.o ora provo

---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:10 ----------

sn riuscito ad aprire il server :D xò nn mi vanno i comandi dalla macchina virtuale...
 
Se scrivi sulla macchina devi scrivere senza lo slash ( \ ), per usare i comandi mentre sei in gioco devi metterti op scrivendo sulla macchina op tuonome. Mentre in gioco devi usare lo slash
 
ma nn trovo il blocco note, io faccio apri con e scrivo blocco note o block note e nn c'e'

---------- Post added 05-03-12 at 13:52 ---------- Previous post was 04-03-12 at 11:51 ----------

ok ho fatto tutto e ho creato il server l'unico prblema e' che quando entro, anche se dice che c'e' connessione, dice connessione persa fine collegamento, come faccio, inoltre cio' che ho scritto nel blocco note server.proprietis nn era la setssa cosa che c'era prima
 
ma nn trovo il blocco note, io faccio apri con e scrivo blocco note o block note e nn c'e'

---------- Post added 05-03-12 at 13:52 ---------- Previous post was 04-03-12 at 11:51 ----------

ok ho fatto tutto e ho creato il server l'unico prblema e' che quando entro, anche se dice che c'e' connessione, dice connessione persa fine collegamento, come faccio, inoltre cio' che ho scritto nel blocco note server.proprietis nn era la setssa cosa che c'era prima

Perchè una volta aperto il file con il block notes devi impostare tutto come scritto nella guida.
 
ma dove devo srivere localhost? cmq ho fatto ttuguale ovviamente senza le parentesi ,ma nn funziona, c'e il server esiste me dice connessione persa fine collegamento
 
ma dove devo srivere localhost? cmq ho fatto ttuguale ovviamente senza le parentesi ,ma nn funziona, c'e il server esiste me dice connessione persa fine collegamento

Localhost lo devi scrivere per entrare, al posto dell' indirizzo IP. Se ti dice connessione persa è per 2 motivi, ho non hai aggiornato minecraft cliccando su force update o non hai settato bene il server proprietis mettendo online-mode=false

Vabbe fa niente,comunque per l'aiuto ti do un ''Like'' ed un punto di reputazione ^^ a presto

Grazie ;) Se serve aiuto chiedi pure :D
 
ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando di creare un serverino privato per giovare a minecraft con amici e parenti. ho seguito questa guida e ho creato la rete con hamaci. i miei amici ci sono entrati, ho creato il servere seguendo i consigli nel primo post. io metto local host e entro, gli altri cliccano su connessione diretta, mettono l'ip del mio hamaci(5.13.151.44) e cliccano su entra nel server. appare la scritta: connessio..., ma alla fine appare l'errore:
connessione fallita
connection timedout:connect.
come posso risolvere?
PS:come si fa a inserire un post senza citare il messaggio?
 
ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando di creare un serverino privato per giovare a minecraft con amici e parenti. ho seguito questa guida e ho creato la rete con hamaci. i miei amici ci sono entrati, ho creato il servere seguendo i consigli nel primo post. io metto local host e entro, gli altri cliccano su connessione diretta, mettono l'ip del mio hamaci(5.13.151.44) e cliccano su entra nel server. appare la scritta: connessio..., ma alla fine appare l'errore:
connessione fallita
connection timedout:connect.
come posso risolvere?
PS:come si fa a inserire un post senza citare il messaggio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.