DS Guida per Emulare Nintendo DS con wi-fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3K3N

Utente Silver
31 Marzo 2009
211
7
11
99
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco una guida per avere sul vostro pc un emulatore per nintendo DS con wi fi, la guida è fatta interamente da me, prendendo spunti qua e la, per esempio da Gkx96 http://inforge.net/community/member.php?u=113597, e da un video si youtube How to Connect to Wi-Fi using DeSmuME - YouTube.
siate buoni è la mia prima guida.

Per prima cosa scaricate l'emulatore DeSmuME alla versione 0.9.7
Wi-Fi.rar

vi servirà anche una roms per provare, io ho usato quella di pokemon bianco eccola
edit

1- estraete il file zip (WiFi)
2- installate WinPcap 4.1.2 (si trova nella cartella appena estratta)
3- adesso aprite DeSmuME (in base al vostro sistema operativo) e andate su config e poi su config wifi settings.
4- a questo punto si aprirà una finestra, scegliete infrastructure, e in basso selezionate la vostra scheda di rete. una volta terminato andate su Ok.
5- andate su config e su emulation settings.
6- cliccate su "Use external BIOS images", in ARM9 BIOS image mettete biosnds9.bin, e in ARM7 BIOS image metteteci biosnds7.bin (se non li trovate si trovano all'interno della cartella dell'emulatore), selezionate anche "Use external firmware images" e mettete firmware.bin in "Firmware image", e infine selezionate anche "Boot from firmware (like the NDS)".
7- adesso quando lanciate un gioco, (io ho usato pokemon bianco) andate su inpostazioni nintendo WFC.
8- andate in impostazioni, selezionate la prima connessione, e mettete cerca access point. le prime volte non dovrebbe andare a me è partito alla seconda volta, voi provateci piu volte.

se vi esce Error code 20104 mettete nella cartella WiFi questo file sostituendo il precedente firmware.dfc

se avete problemi con win7 o Vista eseguite DeSmuME come amministratore e disabilitate il firewall.

se avete problemi guardate anche il viedo, è in inglese ma è molto semplice da capire e da intuire, io ho usato questo la prima volta How to Connect to Wi-Fi using DeSmuME - YouTube
nella descrizione stanno anche i download che ho postato qui.
se non vi piace la versione bianco, vi posto qui quella nero eccovela : edit

Buon game a tutti XD
 
XD Grazie, a me per il momento funziona infatti sto giocando e scambiando in internet cn altri player =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ondama
Erm, è di mesi fa sto topic.
Necropost :nono:
è una guida... quindi niente necropost :patt:


a chiunque servisse il link per il download di DesMuMe eccolo qua :

Desmume 0.9.9

- - - Updated - - -

Erm, è di mesi fa sto topic.
Necropost :nono:
è una guida... quindi niente necropost :patt:


a chiunque servisse il link per il download di DesMuMe eccolo qua :

http://www.mediafire.com/download/y4c766s9htlft7m/Desmume+0.9.9.rar
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.