Guida per giocare bene a cs go

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xKakashi

Utente Electrum
11 Giugno 2012
115
36
14
107
Bella u.u,Ho da poco cs go e alla prima partita classica leggera ho fatto amalapena 1 kill,Ho provato a giocare 1 po con i bot prima in facile e poi in medio e me la cavo bene ma in online faccio veramente schifo LOL.Sottolineo,è il mio primo counter strike giocato,Vengo dal mondo di battlefield u.u
 
Bella u.u,Ho da poco cs go e alla prima partita classica leggera ho fatto amalapena 1 kill,Ho provato a giocare 1 po con i bot prima in facile e poi in medio e me la cavo bene ma in online faccio veramente schifo LOL.Sottolineo,è il mio primo counter strike giocato,Vengo dal mondo di battlefield u.u
Credo che e' solo la questione di abitudine.
Ci vuole del tempo prima di abituarsi. A me e' successo quando sono passato da CoD a Cs.
Quindi cerca di dedicarci piu' tempo se vuoi ottenere dei risultati migliori nel tempo piu' breve.
 
E facile spiegare il motivo vieni da un gioco dove non serve skill(abilità) e cerchi di entrare in un mondo dove di skill ne serve davvero tanta, la selezione dell'arma è molto importante trova la tua arma è ovviamente non buttarti nello scontro come fai su BF o altre cagate abbi pazienza.
 
Da un gioco dove l'ak 47 ha il range di un fucile da cecchino, cosa pretendi, LOL

- - - Updated - - -

Edit: Se proprio vuoi le kill facili vai di shotgun :asd:
 
se vuoi migliorare la skill non fare le leggere. Fai solo deathmatch x un po e vedrai i miglioramenti :D
 
E facile spiegare il motivo vieni da un gioco dove non serve skill(abilità) e cerchi di entrare in un mondo dove di skill ne serve davvero tanta, la selezione dell'arma è molto importante trova la tua arma è ovviamente non buttarti nello scontro come fai su BF o altre cagate abbi pazienza.

Dire che BF è una cagata mi sembra un pò un azzardo certo CS è un gioco bellissimo e pieno di pro pure io lo adoro ma a confronto di BF CS non è nulla quindi evitiamo di insultare
 
  • Mi piace
Reazioni: Vladoski
non ha detto che è una cagata ha solo detto che bf non richiede la skill che invece richiede cs
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
 
Va beh che stiamo andando OT comunque lui definisce il gioco una cagata se leggi le ultime 2 parole. E comunque su cs l'importante è giocare con cuffie, avere riflessi e mira per il resto lo si impara solo col tempo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.