Domanda Guida per m2bob

RAUDOMEGA

Utente Iron
31 Gennaio 2021
9
2
0
9
Buongiorno,
Qualcuno ha una guida per come usare m2bob? Io non ci capisco nulla, non so nenmeno se i pg li devo preparare io o fa tutto in automatico.. io vorrei solo piazzarmi dagli orchi e basta
 
Ok quindi mi creo, esempio, 6pg su 6 account già al 36 38, poi avvio il bot impostando solo raccolta di yang e denti orco e fa tutto in automatico giusto?
 
Secondo te se i pg, che saranno su una mail x i fatti suoi, li expo col mio master account, rischio ban per associazione nonostante magari uso connessioni diverse?
 
no perchè se tu mi gruppi e mi expi al 37 -- e poi io uso bot, tu cosa centri ? mica potevi saperlo che io usavo bot. ricordati solo una cosa. quando ti fai i tuoi denti e il drop, io ti consiglio di buttarli a terra e raccoglieri con un secondo pg, e non comerciarli.
 
no perchè se tu mi gruppi e mi expi al 37 -- e poi io uso bot, tu cosa centri ? mica potevi saperlo che io usavo bot. ricordati solo una cosa. quando ti fai i tuoi denti e il drop, io ti consiglio di buttarli a terra e raccoglieri con un secondo pg, e non comerciarli.
Non dovrò mai commerciarli? Io pensavo di buttarli a terra, farli raccogliere a un amico e poi li ripassa a me (account master) buttandoli a terra.. da li li commercerò.. che dici?
 
È molto semplice da utilizzare, passando il cursore sopra ogni impostazione potrai leggere quale sarà l’attività che attivato quel determinato tasto si andrà a svolgere.
Se hai bisogno di altro chiedi pure :)
 
È molto semplice da utilizzare, passando il cursore sopra ogni impostazione potrai leggere quale sarà l’attività che attivato quel determinato tasto si andrà a svolgere.
Se hai bisogno di altro chiedi pure :)
Io vorrei principalmente droppare denti e farlo con 6 account contemporaneamente (so che è il massimo tollerato da m2bob). Poi scheggiare.. considerando che prima o poi arriverà il ban (motivo per cui farò girare il programma su un pc a parte e con connessione dati dedicata) se avessi bisogno di 6pg al 40 è piu conveniente exparli col mio main account o me li faccio salire con m2bob?
 
Io vorrei principalmente droppare denti e farlo con 6 account contemporaneamente (so che è il massimo tollerato da m2bob). Poi scheggiare.. considerando che prima o poi arriverà il ban (motivo per cui farò girare il programma su un pc a parte e con connessione dati dedicata) se avessi bisogno di 6pg al 40 è piu conveniente exparli col mio main account o me li faccio salire con m2bob?
Stiamo lì alla fine. Non cambia su pochi pg, ti direi di fare metà e metà così da testare anche il funzionamento reale del bot, eventuali crash, freeze del pg o altro :)