Altro [GUIDA]Perchè pagare per il LIVE?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho delle domande, vorrei anche delle risposte :

1)Se attivo xlink Kai, rischio il ban da XBOX LIVE?O di tutta L'xBoX?
2)Posso continuare a giocare sia su xlink kai sia su XBOX LIVE vero?
3)C'è tanta gente di Black Ops 1?
4)Like&Rep Assicurati
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Ultima modifica:
Ma funge su tutte le xbox ?

EDIT

Si, non avevo letto x'D comunque dove trovo il "Menu System Link" :omfg:
 
Dovrebbe. Non è un requisito essenziale il modello di Xbox ma il semplice fatto che abbia un ingresso Ethernet rende possibile il bridge
 
  • Mi piace
Reazioni: †xKialShu†
Ma io non ho "Start Configure Kai" .... HELP!

- - - Updated - - -

L'ho trovato ma dice sempre "Unable to analize PSSDK Library"
Gli errori piu frequenti/comuni:
1) Quando cerco di aprire xlink kai,visualizzo un rettangolino con la scritta del programma ma subito dopo scompare e non succede niente.
2)Quando vado a verificare l'effettiva connessione dell'xbox riscontro un'errore.


1)Se vi da questo errore andate su Start kai,Start User Interface,e Configure kai,fate click destro su uno di questi e poi compatibilità---->e selezionate Windows XP (Service Pack 3)
Fatelo per tutti e 3.Se il problema persiste disinstallate xlink kai poi fate :start,scrivete %appdata% e cercate la cartella di xlink kai e cancellatela,fatto cio fate una pulizia con Ccleaner o Advance system care e di seguito reinstallate.




​La prima volta fa un poco i capricci, una volta avviato, poi in seguito si avvierà sempre
 
No, forse non avete capito, io e il mio amico ci connettiamo nel server Europe , facciamo una room privata, andiamo su System Link, io faccio Crea Partita, lui fa partecipa e non trova niente. HELP.
 
No, forse non avete capito, io e il mio amico ci connettiamo nel server Europe , facciamo una room privata, andiamo su System Link, io faccio Crea Partita, lui fa partecipa e non trova niente. HELP.
Credo che bisogni avere le due xbox connesse a due pc differenti e quindi reti differenti, se lo avete già fatto non so dovresti illustrarmi meglio il problema D:
 
Io ho provato un paio di giorni fa e fungeva tutto normalmente, solo che ora l'utenza ( gia poca ) è diminuita paurosamente :nuu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.