[GUIDA] Posizioni TMQ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco un'immagine che spiega tutte le posizioni dei TMQ e da che livello si possono fare!

tmqz.jpg
 
scusate... la quest che m'ha dato il robot (sto parlando della prima TMQ) non ha indicazioni sullo scouter.... cosa devo fare?
 
raga io sono al livello 20,ho visto che l'immagine delle tmq a me non si vede come posso fare?se no mettetemi un'altra immagine che si possa veder bene,per chi volesse contattarmi sono nella versione honk kong nel canale 2 nel game mi chiamo vegeta 985
 
raga io sono al livello 20,ho visto che l'immagine delle tmq a me non si vede come posso fare?se no mettetemi un'altra immagine che si possa veder bene,per chi volesse contattarmi sono nella versione honk kong nel canale 2 nel game mi chiamo vegeta 985
Ora anche sul gioco ti segnano le posizioni,basta aprire la mappa.
 
raga come posso fare ieri giocavo dbo quando ad un tratto mi esce l'icona che diceva server disconnected faccio ok riavvio dbo e mi ritrovo il mio personaggio bloccato in aria :(come se volesse scendere quando finisco una pergamena del,comeposso fare ho perso il mio personaggio 30lv per sempre?aspetto una risposta
 
raga come posso fare ieri giocavo dbo quando ad un tratto mi esce l'icona che diceva server disconnected faccio ok riavvio dbo e mi ritrovo il mio personaggio bloccato in aria :(come se volesse scendere quando finisco una pergamena del,comeposso fare ho perso il mio personaggio 30lv per sempre?aspetto una risposta
Fai prendere un Popo di Token da un tuo amico o gildano.
 
ciao, ho praticamente lo stesso identico problema, mi si è completamente bloccato il personaggio e non so come sbloccarlo :( il problema è che non ho nessun amico e sto nel server hong kong ç_ç help me!
 
ciao, ho praticamente lo stesso identico problema, mi si è completamente bloccato il personaggio e non so come sbloccarlo :( il problema è che non ho nessun amico e sto nel server hong kong ç_ç help me!
O aspetti che "magicalmente" si sblocca da solo,o devi per forza farti aiutare da un altro.
 
ciao, ho praticamente lo stesso identico problema, mi si è completamente bloccato il personaggio e non so come sbloccarlo :( il problema è che non ho nessun amico e sto nel server hong kong ç_ç help me!

A me era successo e penso che per risolvere ti serve l'aiuto di qualcuno; fatti dare party e fai entrare in ud così verrai trasportato li anche tu. È una delle poche azioni che si possono fare essendo in volo.
 
chi mi unisce a una gilda italiana sono al 38 mi manca 10 mila fino al 39 e sono uno sword
magari vi potrei aiutare e voi potreste aiutare me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.