[Guida PseudoHack] Battlefield Play4Free

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Revenge87

Utente Electrum
16 Gennaio 2010
209
11
33
112
GUIDA BATTLEFIELD PLAY4FREE


Premessa: Ho chiamato questa guida "PseudoHack" perché non è un vero proprio hack ma permette di barare nel gioco in modo pulito,sono modifiche manuali al gioco che vanno a toccare il motore grafico del gioco,così da metterlo in cul* a tutta EA e al PunkBuster :rulz:,il motivo di questa guida? Battlefield Play4free è un Pay to Win,giocateci solo per divertimento.:old:



Passo Uno:
Aprite il gioco e andate nelle opzioni e mettete su OFF la voce TURN CAMERA SHAKE e chiudete il gioco. (se era già su off andate al passo due)

Passo Due: A questo punto andate nei vostri documenti e ci sarà la cartella BattlefieldPlay4Free e aprite il file General con wordpad o notepad.

Passo Tre: All'interno del file ci saranno dei codici,scorrete all'ultima riga è inserite questi file.

Legenda: 1 ATTIVO 0 DISATTIVATO

renderer.tweaknearplane 1.0
Lo metto per primo,con questo script sarete in grado di vedere attraverso i muri,mettetevi al muro e potete vedere attraverso utilissimo,il codice va messo sia 1 che lo 0 così ---- 1.0 ( metterò un video sotto )

renderer.drawundergrowth 0 Disabilità l'erba nel gioco ( Aumento FPS )

renderer.drawtrees 0
Disabilità gli alberi ( Aumento FPS )

renderer.drawparticles 0
Disabilità le particelle ( Fumo,Esplosioni ecc ) (Aumento FPS ) (Utilissimo)

renderer.drawskydome 0
Disabilità il cielo ( Consiglio di tenerlo impostato a 1 )

renderer.drawterrain 0
Disabilità il terreno ( Consiglio di tenerlo impostato a 1 )

renderer.drawobjects 0 Disabilità gli oggetti ( Consiglio di tenerlo impostato a 1 )

renderer.drawhud 0
Disabilità Hud di gioco fate attenzione ( Consiglio di tenerlo impostato a 1 )

renderer.draw1pmeshes 0
Questo script vedrete tutte le persone nere,ho avuto qualche problemuccio ma il rischio è vostro.

renderer.drawskinnedmeshes 0
Tenetelo impostato a 1 altrimenti qualsiasi persona diventerà invisibile per voi

renderer.setFilmGrainStrength 0
renderer.setFilmGrainSize 0
Questi due script non ho mai capito a cosa serve ma dicono che aumenta di molto gli fps

Passo Quattro: Ora salvate tutto e aprite il gioco.

VIDEO DIMOSTRATIVI NELLO SPOILER

Spero che via sia tutto chiaro,se la guida già esisteva chiedo scusa ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ParaNoid Noodle
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.