[GUIDA]Raggiungere lega Master, con TH Snipe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lasso

Utente Emerald
13 Giugno 2011
1,174
78
264
601
Ultima modifica:
Salve, intanto premetto che vi servirà il bot moddato, ma niente paura, eccovelo QUA , in più ci consiglio di avere almeno 6kkk per skippare. Ok benissimo, partiamo!
Allora, il th snipe è un opzione volta a fare trofei, come funziona?
Trova i villaggi con il municipio fuori e lo attacca con un minimo di arcieri, e voi mi direte:"Grazie, ma se hanno tesla o bombe e cavolate simili, perdo trofei e basta!" Il th snipe barch è avanzatissimo, infatti calcola il livello delle vostre truppe e il municipio, stimando un tempo, finito quel tempo rimanda altre truppe:
Vedere per credere:
LOfDGy9.png
Allora per settarlo correttamente fate così:


1) Nella search:
[x] All Bases
[x] Meet Gold or Elixir (settali a 0)
[x] Meet Townhall Outside

2) In Attack:
King / Queen - [x] attack all bases
Clan Castle - [x] drop in battle
Hero Abilities - [x] auto activate (o settatelo a 2 o 3 secondi)
Battle Options - [x] End battle within: 99 seconds (per prevenire in caso il bot uscisse prima)

3) In Attack Adv:
[x] Attack Townhall Outside
[x] TH Snipe within: 3 tiles
Attack type: Attack3:Gbarch

4) In Troops, scegliete Custom Army.
Truppe - 40% Barb, 60% Arch, 0% Gob.
Giganti: 10 (Aumentate a 14 quando arrivate a Masters III)
Raid when troops reach: 97%

5) Aspettate aspetta e aspettate,

6)opzionale: se avete qualche ritardo mentale che vi impedisce di leggere che il massimo dei trofei è settato a 3000 allora cambiate da 3000-3000 a 3000-3200


Per la 4.0.1 ecco a config:

Config_thsnipe.jpg

Per una guida piu recente QUI

Saluti da Lasso


P.s. Se la guida ti è stata utile, metti +1 o un like
 
guida testata da me, funzionante, non l'ho seguita fino alla master ma con il mio scondo account dall'1 e mezza alle 4:30 ero gia in cristallo 2 quasi 1 (ero argento 2)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lasso
ragazzi, ma se io ho due villaggi, che utilizzo entrambi sullo stesso telefono e bluestacks, e uso il bot sul villaggio più scarso, se mi viene bannato, mi bannano pure l'altro?
 
ragazzi, ma se io ho due villaggi, che utilizzo entrambi sullo stesso telefono e bluestacks, e uso il bot sul villaggio più scarso, se mi viene bannato, mi bannano pure l'altro?
No, intanto se usi lo smart attack non ci sono rischi e poi sono due account differenti
 
  • Mi piace
Reazioni: NeoN
Ultima modifica:
In Attack non trovo "Battle Options - [x] End battle within: 99 seconds"

Sempre in attack, deploy? All sides?

Edit: Voleva attaccare con 3 arcieri!!! Ho fermato tutto...
 
Salve, intanto premetto che vi servirà il bot moddato, ma niente paura, eccovelo QUA . Ok benissimo, partiamo!
Allora, il th snipe è un opzione volta a fare trofei, come funziona?
Trova i villaggi con il municipio fuori e lo attacca con un minimo di arcieri, e voi mi direte:"Grazie, ma se hanno tesla o bombe e cavolate simili, perdo trofei e basta!" Il th snipe barch è avanzatissimo, infatti calcola il livello delle vostre truppe e il municipio, stimando un tempo, finito quel tempo rimanda altre truppe:
Vedere per credere:
LOfDGy9.png
Allora per settarlo correttamente fate così:


1) Nella search:
[x] All Bases
[x] Meet Gold or Elixir (settali a 0)
[x] Meet Townhall Outside

2) In Attack:
King / Queen - [x] attack all bases
Clan Castle - [x] drop in battle
Hero Abilities - [x] auto activate (o settatelo a 2 o 3 secondi)
Battle Options - [x] End battle within: 99 seconds (per prevenire in caso il bot uscisse prima)

3) In Attack Adv:
[x] Attack Townhall Outside
[x] TH Snipe within: 3 tiles
Attack type: Attack3:Gbarch

4) In Troops, scegliete Custom Army.
Truppe - 40% Barb, 60% Arch, 0% Gob.
Giganti: 10 (Aumentate a 14 quando arrivate a Masters III)
Raid when troops reach: 97%
5) Aspettate aspetta e aspettate, in circa una notte dovreste aver raggiunto la lega master


Saluti da Lasso

P.s. Se la guida ti è stata utile, metti +1 o un like


Lasso nell guida aggiungi di andare in trophy settings e settare sopra i 3000 trofei,sennò non si arriverà mai alla master,arrivato a 3000 trofei lascerà attaccare con 1 barbaro
 
Io facevo affidamento sulla vostra intelligenza....Mi sembrava quasi un insulto scrivercelo ahah
si,il fatto è un altro,non è una cosa che dai per scontato dato che non si sa di base quanti trofei sono settati nel bot,se uno scarica il programma e segue la tua guida passo per passo,non se ne accorge di quella opzione
 
si,il fatto è un altro,non è una cosa che dai per scontato dato che non si sa di base quanti trofei sono settati nel bot,se uno scarica il programma e segue la tua guida passo per passo,non se ne accorge di quella opzione
Ma una persona con un minimo di testa riesce a leggere throphy range, te che dici? Se la funzione base della guida è fare trofei, uno ce lo butta un occhio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.