[Guida] Registrarsi e Download Warrock Filippino

kingmt2

Utente Silver
26 Giugno 2009
3
1
0
57
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,

Per registrarvi a warrock filippino dovete andare in questo sito: Registrazione
http://accounts.amped.ph/Register.aspx
Possiamo iniziare a compilare i dati per la registrazione.

1.Nel primo campo inserite la vostra email.
2.Nel secondo campo inserite l'username.
3.Nel terzo e quarto campo inserite la password.
4. Ora selezionate una domanda.
5. Inserite una risposta.
6.Ora cliccare su "Submit" per finire la registrazione.
7. Adesso entrare nelle vostra mail e verifica la registrazione
http://www.warrock.ph/DOWNLOADS/tabid/61/Default.aspxDownload



Edit by .Hades.

 
dio raga IO MI SN REGISTRATO SENZA USARE TOR POI HO SCARICATO WARROCK POI HO ACCESSO WARROCK E MI SI INCANTA QUANDO DV LOGGARMI E POI TOR MI DICE QUANDO LO AVVIO "VIDALIA NON HA POTUTO AUTENTICARSI A TOR(IL SOKET DI CONTROLLO NN E CONNESSO) VERIFICARE LE IMPOSTAZIONI DELLA PORTA DI CONTROLLO " K DEVO FARE PLZZZZZZZZZZZZZZZZ RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
io ho seguito tt quello che c'era scritto d fare ma al momento di aprire warrock mi dice cannot extract a zip file [updater.zip]!
come posso fare x risolvere il problema?grz in anticipo
 
se hai postato un tutorial puoi linkarmelo ... la guida l'hai fatta da skifo e non ho ancora capito come **** si proxa .. se prima della reg e/o quando si gioca..
 
Ogni proxy IP che prendo dove c'è scritto CHINA non è mai cinese! Germania, Regno Unito, Stati Uniti! Ma mai CHINA! Ovviamente quando mi registro per War Rock Filippino mi dice "località di iscrizione GERMANIA, REGNO UNITO, STATI UNITI" eccetera.. quindi War Rock Filippino non parte.. come faccio? Mi date un Proxy IP che sia veramente Cinese?! Grazie!
 
Scusate Ma Io Quando Loggo In Warrock Non Mi Fa Entrare... Non Spunta Niente Resta Tutto Fermo, Cosa Devo Fare?
Io Loggo Con I Dati Di Amped, Giusto? Xò Non è Come Warrock ITA Ke Scegli Il Nome Del PG, TI Dice SOlo Di Scrivere Il Nome Dell'ID, Aiutatemi PLS
 
Raga a me e penso a molti altri esce questo messaggio nn appena tento di aprire il gioko: "cannot extrating the file (upteder.zip)"
mi dite k signifika ma soprattutto kosa dobbiamo fare noi per poter giokare?????????
 
Ragazzi io nn riesco a giocare la modalita battle group appena entro in una room scelgo la classe e lo skermo diventa tutto nero... xke???se sapete mi aiutate come risolvere?
 
io ho fatto tutto anche registrato poi uso tor metto l'ip in impostazioni>avanzato pero non si collega in game cioe rimane fermo mi sapete aiutare ?

--- Aggiornamento Post ---

Raga please rispondete allora io ho fatto l'installazione e la registrazione senza tor va bene lo stesso ???? o devo rifare registrazione e installazione ???? pls rispondeteeee
 
1.non ti arriva nessuna multa a meno che ti infiltri in siti del governo dove non dovresti infiltrarti!
2. per rimettere l'ip ita non devi chiamare il tecnico basta che chiudi il programma
3. per diventare premium andate nel sito ufficiale a sinistra c'è scritto item shop cliccateci sopra e premium..
4.Spero di essere stato chiaro