Discussione [GUIDA]RegistrarsiGiocare A S4 Tailandese

Trigger

Utente Emerald
29 Ottobre 2008
1,104
73
192
535
Ultima modifica:
Allora ragazzi manca poco all'apertura di S4 Tailandese, Io già mi sono registrato e ho scaricato il client, Adesso vi faccio una bella guida, ma tanto il Register è anche in inglese e quindi facile da fare..Ma lo faccio lo stesso :3


Incominciamo Con I Link:
Home: PLAYFPS.com : EVERYONE CAN SHOOT : Best FPS E-Sport Online Game Website
Download: Download Client S4League
Consiglio il primo in quanto è uppato su Google e quindi non dovrebbe esserci nessun problema nel scaricarlo :)
C'è anche BitTorrent che ugualmente se è c'è qualcuno che uppa dovrebbe andar lo stesso bene
Bit Torrent
Codice:
[U]Client Uppati Su MU\MF Da Me
[/U][COLOR=#ff0000]OLD[/COLOR]:Download Client 1.01 Su MU: [URL="http://www.megaupload.com/?d=D8R0JDS9"]http://adf.ly/3xQgS[/URL]
Requisiti di sistema:
UYleIKd.png


Aggiornando i link ho notato che adesso è possibile impostare la lingua inglese nella registrazione quindi non c'è più bisogno di una reale guida per registrarsi visto che alla fine è molto intuitivo anche se non si conosce la lingua :)
Register Link
Lo screen mostra come impostare la lingua
XOAFr27.png

Register Link

Non c'è bisogno di inserire il numero telefonico, la spunta in basso vi chiede se volete la conferma tramite email o numero telefonico, naturalmente potete scegliere anche quella col numero telefonico dovrebbe arrivarvi semplicemente un codice che dovrete inserire successivamente nella richiesta di conferma.

Questa è la schermata che vi apparirà dopo aver completato i campi per la registrazione
SG2lE1c.png


Successivamente vi arriverà l'email in cui dovrete cliccare il link di conferma
LRi6mja.png

Successivamente vi dirà che la registrazione è completa

Passiamo Alla registrazione.

Vecchia guida per la registrazione
Seguite Gli Screens




Video Guida

[video=youtube;sxOaIKijQmk]http://www.youtube.com/watch?v=sxOaIKijQmk[/video]


Per chi non lo vede: Download e Registrazione [S4-Thailandese] - YouTube
Crediti: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Estrarre le cartelle 7\8\9 in Programmi(86)\PlayFps\S4League
Se invece si blocca a 1N.cab un file dentro ad un qualsiasi 1N.cab e lo inserite in: Programmi(86)\PlayFps\S4League
Dopo aver finito Aprite S4 League Normalmente


Qui metterò tutte le News
E cercherò di tradurle :3
Starter Kit S4L
Questo è lo Starter Kit, un piccolo regalo che riceverete al first login:
Mind Energy +1 Perma e Candy Accessory Sp +6 Permanent, e da quello che ho capito l'accessorio lo hanno creato loro, perchè non l'ho mai visto sia sull'europeo sia sull'coreano..



S4 league Update News
Qui dice che Quella patch sul Koreano è uscita il 26 Luglio quindi nessuno può affermare che c'è anche da loro
Traduzione Dell'Informazione Del Link:
เกม S4 league (KR) ทำการอัพเดทเกม ในวันที่ 26 กรกฎาคม 2011 รายละเอียดการอัพเดทมีดังนี้
GiocoS4 League(KR) per aggiornareil giocoil 26 luglio2011 Dettaglidell'aggiornamentosono i seguenti.
1.Aggiunginuova modalità"Seize Mode".Modalità di invadere le basi nemiche all'interno della mappa per la vittoria.


2. Aggiungi nuovo "Sky Line" mappa.
"Sky Line" Map Mode per un nuovo "Seize Mode".


3. Aggiungi nuovo "Cuore di ferro" mappa.
"Cuore di ferro" Map Mode per un nuovo "Seize Mode".


4. Aggiungere un nuovo set.
- Un maschio Guardia Imperiale.
- Guardia Reale delle Donne.


วิธีà¸à¸²à¸£à¹€à¸‚้าเà¸à¸¡ S4L อย่างละเอียด
Gli screen parlano da loro!!

S4 League - event Fumbi Delivery : FPS Game
REGISTRAZIONE EVENT FUMBI DELIVERY.
Allora ragazzi...
C'è l'evento su S4 Thai e visto che dice che ci possiamo aiutare tra amici...Vi metto la guida di come si fa magari ci aiutiamo tutti insieme :3
I premi sono:
• N. 100-100 Ranking per bambole gonfiabili Fumbi.[NON PENSATE MALE PER LA BAMBOLA GONFIABILE]
No. • Classifica 100-500 riceverà gli elementi in gioco, 10.000 Pen.
1) Registratevi Inserendo tutti i dati[Guardate Qui Per Info]
Nome:.
Estensione:.
Nickname:.
Contatto:.
Nota: Tutti i campi sono obbligatori al fine di facilitare la comunicazione del lodo.
Selezionare un gioco.
Nota: Tutti i campi sono obbligatori.
Selezionare Server:.
Nota: Si prega di specificare un S4League Server.
Game ID: The Game primo ID Clicca Qui.
Carattere nome.
Nota: Game ID ID specificare PlayID o se non vi è alcun segno che gioca a AVA.www.playfps.com; Carattere nome nomi.
E-mail:.
Password:.
Conferma password:.
Nota: E-Mail e password per entrare in attività. Tutti i campi sono obbligatori.

Il resto è leggermente diciamo KOREANO xD il google traduttore fa cagare...Quindi vi posto la traduzione.
1. I giocatori che sono interessati a partecipare possono fare clic sulla pagina di registrazione alla consegna Fumbi.
* Si prega di inserire i dati delle informazioni personali sono obbligatori. Per facilitare la comunicazione della manifestazione premio.
2. Log in per controllare il vostro sistema di e-mail e la password sono stati registrati (articolo 1).
3. Quando il registro giocatore di essere in grado di incollare codice Embed BB codice o del Consiglio, Hi5, Blog, Comment, o firma.
Gli amici possono aiutarsi a vicenda per rendere il gioco un punteggio di S4League ad accumularsi.
4. Quando si fa clic su Download Link di ritorno da ai giocatori di attaccare ad esso. E 'la ricompensa di un giocatore da cambiamenti Fumbi.
Di LV1-5 e quindi il numero di Clicca per inviare più per poter beneficiare di premi.
5. Per la parte posteriore del vostro click viene conteggiato come 1 punto.
6. Quelli con un Top Ranking 500 punti saranno assegnati ai rispettivi
Tutti i tempi: 2 dicembre alle ore 09.00 - 23,59 pm, 31 dicembre 2554.
Annuncio Data: 5 gennaio, 2555.





La Thailandia Ha Un Fuso Orario Di +7 Ore,


IL GIOCO è ON
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting



 
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

Fatto tutto, ora sta scaricando .. Ma gia si puo giocare o dobbiamo aspettare l'1 dicembre ?? Ah e poi perchè non creiamo un gruppo per giocare insieme ? Magari ci mettiamo d'accordo su skype..
 
  • Mi piace
Reazioni: InstaC0de
Ultima modifica:
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

Patch 1 =

Armi +0 Perma
Skill perma
Prima si ricevevano mi sa tanti pen a match
No armi overpower
No shopper con armi overpower
Vince chi sarà bravo a trickare o/e chi ha mira quindi chi si fa lo sborone sull'S4 EU solo perchè fa 4 hit con shop ora su questo verrà ownato con le +0 <3

Parole Sante
 
  • Mi piace
Reazioni: InstaC0de
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

ooh yeah me lo scarico xD

tutti gli italiani devono mettere nel nick ....ITA XD

Si in effetti potremmo mettere nel nick ITA o [Ita] o *Ita* ecc... però è anche vero che se ci mettiamo i nick che abbiamo nell'italiano, ci riconosciamo lo stesso xD

Vabbhe forse gli scriverò ITA appena lo abilitano :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Pakozzo_93
Ultima modifica:
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

Allora ragazzi, Come sempre vi chiedo di non spammare.
E comunque vi sconsiglio di mettere ITA vicino al nome, di sicuro sarà solo per i tailandesi quindi, anche se non lo metteremo quando arriveremo alla patch che metteranno affianco al nome la parenti e le provenienza ci banneranno tutti :3
Io creo il clan OS Voi fate quello che volete



EDIT: Vi ricordo che per startare il Game sarà come il coreano, cioè il collegamento sul desktop vi poterà al link e da lì loggherete e starterete.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pakozzo_93
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

W LA PATATA ! ! ! :matto:

Che dici se Il Viva La Patata te lo faccio diventare Viva Il Warn? :D


Perchè se noti ad esempio vai nell'inglese su quello EU e laggano tutti... anzi, non laggano però i ping sono alti perchè non sono italiani...

Quindi secondo me intende dire che coi thailandesi avremo tipo i ping a 7000 XD però non laggheremo davvero, saranno solo i ping ad essere alti u.u

I Thailandesi non arrivano nemmeno a 300.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pakozzo_93