Discussione [GUIDA]RegistrarsiGiocare A S4 Tailandese

raga sono andato in cerca sul forum tailandese tradotto da google e ho trovato alcune cose
Attention Shooters!

For any autopatching issues, kindly check the following:

1. Please try disabling your antivirus
2. Please check your firewall if is blocking A.V.A
3. Network settings on wifi/router/LAN is it blocking port 80, that may cause patch blockage

 
Attenzione Shooters!

Per eventuali problemi autopatching, vi preghiamo di verificare quanto segue:

1. Si prega di provare a disabilitare l'antivirus
2. Si prega di controllare se il tuo firewall sta bloccando A.V.A
3. Impostazioni di rete sulla wifi / router / LAN sta bloccando la porta 80, che possono causare il blocco delle patch












 
Ultima modifica:
ragazzi a me non parte proprio..Lo provo ad aprire con Internet Exploler ma quando clicco su s4 dove si deve scegliere il gioco a cui giocare mi dice che non trova la pagina >.<

:The page you're looking for might have been removed or temporarily unavailable mi esce questo mentre per ava mi va tranquillamente D:
 
Attenzione Shooters!

Per eventuali problemi autopatching, vi preghiamo di verificare quanto segue:

1. Si prega di provare a disabilitare l'antivirus
2. Si prega di controllare se il tuo firewall sta bloccando A.V.A
3. Impostazioni di rete sulla wifi / router / LAN sta bloccando la porta 80, che possono causare il blocco delle patch




Almeno dici a tutti come si fa non tutti lo sanno compreso me , spiegati meglio -.-"
 
Uhm, magari ora, ma prima lo era :D, infatti il topic lo aveva chiuso, ma poi ci fù l'aggiornamento di aprire e chiudere il proprio topic. E poi lui si dimise dal ruolo di Mod :)
 
c'è un modo per non laggare?
No non è possibile Non laggare perchè tra l'italia e la thailandia c'è un bel pò di distanza, quindi il ritardo di ms è normalissimo....quindi da quello che posso dire i loro server sono abbastanza potenti visto che ci danno solo un 220 di ping...E comunque si riesce a giocare SENZA alcun problema.
 
Ultima modifica:
raga io ho una specie di problema,alla registrazione quando inserisco l'email c'è solo @hotmail.com.th e @hotmail.com (la mia e-mail è @hotmail.it) dite che sarà lo stesso se metto .com?

risolto ho creato nuovo account con @live.com (uno fra quelli disponibili xD)

- - - Updated - - -

A me funge benissimo nessuno problema di directX ne il problema del patcher tutto liscio xDD