Discussione [GUIDA]RegistrarsiGiocare A S4 Tailandese

Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

Raga ma non si puo giocare ancora ?? Io quando apro come amministratore S4Client.exe mi dice Invalid parameter..
 
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

si a me guardate o_O
scaled.php
 
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

ooh yeah me lo scarico xD

tutti gli italiani devono mettere nel nick ....ITA XD

Si in effetti potremmo mettere nel nick ITA o [Ita] o *Ita* ecc... però è anche vero che se ci mettiamo i nick che abbiamo nell'italiano, ci riconosciamo lo stesso xD

Vabbhe forse gli scriverò ITA appena lo abilitano :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Pakozzo_93
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

Ragazzi non dovete tradurre la pagina dal thai in italiano perché seno non vi da l' email =D
Ottimo aspetto l' 1 Dicembre.
 
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

Scusate ho bisogno di un beta tester visto che sn sul telefono. X tradurre qst s4 cn l'ita credo bisogna solo spostare dei dati dalla cartella dell'ita a qst.. provate e fatemi sapere plis
 
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

Ragazzi allora la closed beta apre il 1 Dicembre, e in pratica nella norma una volta che la closed beta finisce resetta i pg, e nella open beta si inizia a giocare seriamente...
Quindi la cosa che possiamo fare è aspettare il 1 Dicembre..
E se mi potete fare un favore evitare commenti inutili, e lasciate lo spazio a persone che hanno problemi, perchè se continuate così solo in 2 ore avete fatto 5 pagine, quindi per voi e non per me vi dico di non commentare tanto senò chiudono il topic..
 
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

Fico,mi dai sito uffciale?Non quello di registrazione ma di gioco...

---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

Scusa,niente,ho trovato da solo,è quello di PLAYFPS vero?Il sito di S4 è ancora in coming soon...

Comunque è facile visto che c'è anche in inglese il sito <.<