[GUIDA] Registrazione, patch WarRock INDONESIA [Only by Obrat88]

Obrat

Utente Silver
20 Gennaio 2010
145
10
6
81
Guida Registrazione, patch Warrock Indonesia by Obrat
Prima di tutto registriamoci al gioco al seguente link:

www.member.megaxus.com (Si ricorda di attivare l'account e modificare i vostri dati)
( Per la registrazione non c'è bisogno di proxy)

1. MegaxusID = ingresso ingresso Megaxus nome ID si desidera utilizzare come il tuo nome utente
2. Password = Inserire la password di entrata Sito web / password di gioco che si desidera [Impossibile utilizzare una password che contenga Figures / nominale solo]
3. Riscrivi Password = digitare la password di nuovo che si immette
4. Inserire il tuo nuovo PIN = PIN di ingresso nel codice di identificazione, quando non ci sono problemi con il vostro ID. [PIN devono essere riempiti con 6 cifre / Digit]
5. Inserisci la tua PIN re-re-re = Inserisci il tuo inserimento del PIN
6. Full Name = il tuo nome completo, come il dichiarante della nuova ID
7. Data di nascita = data di nascita è [Per essere compilato secondo l'ordine del caso: l'anno - Mese - Data; instance = 1987-09 - 26]

ora andiamo scaricare il client, il client completo non funziona bisogna scaricare le 8 parti
in questo link: Free File Hosting Made Simple - MediaFire


Dopo scaricato andiamo a : Proxy List. Sorted by IP address. List #1
Cercate un Proxy che sia Indonesiano dopo
In alto del vostro browers troverete Strumenti/Opzioni Internet/Connessioni/Impostazioni LAN.
Inserire sotto il proxy, (Per i meno ESPERTI)esempio il proxy è 122.158.196.202:80 122.158.196.202 metterlo in Ip 80 in porta

Dopo aver installato tutto, clicchiamo WarRock spunterà una finestra, dovrete aspettare che scarichi tutto

NB: Se anche con il proxy INDONESIANO vi fa cannot get a file version.ini cercare un altro proxy (sempre indonesiano)



Vi ricordo che se non troverete un Proxy veloce le patch le scarichera a max 4.5kb

Si consiglia un proxy che scarica a 15kb

le patch sarannò 11 che scaricherà automaticamente

In caso di questo problema:
154g2h4.jpg

Disattivare 'antivirus


Un mio consiglio per scaricare velocemente: Riavviare l'installazione solo quando installa le patch.

--- Aggiornamento Post ---

Se volete postare la discussione in altri forum mettete i diritti .. . .
 
  • Mi piace
Reazioni: f3d3r3r
ho un problema...quando starto mi dice questo --->
2087fag.jpg
potreste aiutarmi ??

--- Aggiornamento Post ---

ah ok ma scusate cosa devo installare di ogni parte di installer ??? Tipo La Prima Cartella ha dentro:
-warrock1.cab che è un altra cartella
-setup.msi
-WarRock.exe
-WarRock.msi
quale devo usare di file??

per installare usa WarRock.msi e gli altri lasciali nella stessa cartella di WarRock.msi
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex3232
cacchio ho finito una patch alla fine mi ha fatto un errore tipo cannot extract a zip file ho fatto cancel ho provato a rifare e mo devo rifare la patch daccapo che palle .-.
 
ah ok ma scusate cosa devo installare di ogni parte di installer ??? Tipo La Prima Cartella ha dentro:
-warrock1.cab che è un altra cartella
-setup.msi
-WarRock.exe
-WarRock.msi
quale devo usare di file??
 
a quindi l'unica cosa che devo toccare è installare warrock.msi della prima cartella e basta no?? le altre sono cose da lasciare stare dalla 2^ alla 8^ giusto??

--- Aggiornamento Post ---

oppsss Altro Problema CONTINUA A DARMI cannot get a file version.ini ho gia cambiato 10 ip e sono finiti ç_ç COME FO??

--- Aggiornamento Post ---

P.S.S Scusate triplo post ok ho fatto tutto arrivo al login ma non loggaa :eek: ora vado a dormi domani attendo risposte!!!
 
a me dice cannot open a zip file però non come nel primo post del tuo esempio proprio al primo download della scheramata piccolina rettangolare... mi ha scaricato la prima patche sbito quell errore... devo disattivare antivirusgia da quel momento?