[GUIDA] Registrazione, patch WarRock INDONESIA [Only by Obrat88]

Ma CHE VUOI??????? CHE RUOLO HAI TU NELLA MIA VITA PER DIRMI EGOISTA??? Secondo me sei il primo BM che mi Chiedeva L'IP Proxy CMQ Raga sono arrivato a 800.496 file ora mi fermo non logga cmq....
 
esprimevo solo un giudizio magari tu la pensi diversamante ma se io ho una cosa la condivido con altri e poi non scrivo così per farmi vedere che so già che me lo chiedono ci vuole testa rifletti prima di scrivere e poi queste sono mie opinioni potrei anche sbagliarmi
 
mah ieri avevo 160.000 file adesso ne ho di nuovo 33.000 bah e comunque non riesco a loggare obrat come hai fatto a loggare ???
 
io devo fare chek files ma mi serve 1 ip veloce qualcuno me lo passa ho 1000 files e ci metto 1 giorno col mio ip se qualcuno me ne passa uno migliore forse riesco a vedere...
 
certo che se ci pensate noi che sfiga abbiamo....tutto a pagamento nell'internazionale se solo riuscissimo ad avere i file server così da aprire su dedicato solo italia tutto come il coreano solo poche cose a pagamento sarebbe fantastico!
 
certo che se ci pensate noi che sfiga abbiamo....tutto a pagamento nell'internazionale se solo riuscissimo ad avere i file server così da aprire su dedicato solo italia tutto come il coreano solo poche cose a pagamento sarebbe fantastico!

solo poche cose a pagamento te le scordi io voglio un warrock tutto gratis

--- Aggiornamento Post ---

ma prima o poi lo faranno warrock italia??????

--- Aggiornamento Post ---

certo che se ci pensate noi che sfiga abbiamo....tutto a pagamento nell'internazionale se solo riuscissimo ad avere i file server così da aprire su dedicato solo italia tutto come il coreano solo poche cose a pagamento sarebbe fantastico!

comunque hai anche ragione perche noi europei siamo gli unici ad avere warrock a pagamento .-. che palle odio essere europeo
 
raga non serve a nnt chek file perche se chiudete per sbaglio warrock ve li rifa fare tutti di nuovo da 33k io sono arrivato a 800k e nnt da fare... hanno messo block ping over 1000 noi pinghiamo 1000 e piu quindi addio