[GUIDA]Registrazione Warrock Giapponese e Download

laretta94

Utente Silver
28 Luglio 2010
11
4
0
56
Ciao allora posto questa guida perché non mi pare ce stava comunque le interfacce sono cambiate vi posto quelle nuove .

REGISTRAZIONE: https://www.gamers1.jp/registration/gate.php?g=12


CLICCATE SUL PUNTO A SINISTRA COME NELLO SCREEN

dmvhxj.jpg


OK ADESSO INSERITE LA VOSTRA VERA MAIL E ANDATE AVANTI

21jn3pl.jpg


OK UNA VOLTA FATTO QUESTO DOVETE ANDARE SULLA VOSTRA EMAIL E CLICCARE SUL LINK

VI RITROVERETE IN UNA PAGINA SIMILE A QUESTA (NON TROVO QUELLA AGGIORNATA NE HO PRESA E MODIFICATA UNA VECCHIA)
23ijdbm.jpg


SE AVETE FATTO TUTTO CORRETTAMENTE NON CI SARANNO PROBLEMI QUINDI SARETE REGISTRATI

DOWNLOAD DIRETTO: http://seedcweb.nefficient.jp/seedc/warrock_full/WRJPInstaller.exe
SITO UFFICIALE : warrock.jp
SI CONSIGLIA DI USARE INTERNET EXPLORER . IO LO HO FATTO CON CHROME NON HO AVUTO PROBLEMI DURANTE LA REGISTRAZIONE.
 
ehm x giocare c'è bisogno di proxy?

--- Aggiornamento Post ---

qnd premo su game strat nn esce nnt...ke vuol dire??devo proxarmi??Se si mi dici dv trovo ip??grx e ciau
 
x giocare devi proxarty ma non è molto semplice puoi farlo con alcuni programmi come proxyfier (non ricordo esattamente il nome ) oppure CC proxy la difficoltà non è proxarsi ma trovare un proxy che funzioni.

--- Aggiornamento Post ---

allora fonte mia tranne l'ultima immagine e poi in vantaggi sono che parecchie armi che tu dovresti shoppare con i soldi veri su warrock nostro siano gratis nel item shop tipo aw50f
 
il coreano hai tutte le armi gratis premium gratis illimitato e si expa piu velocemente e mappe che nel wr europeo non ci sono ancora
 
raga per piacere ho cercato per 3 ore ininterrottamente sul web un proxy giapponese... qualcuno di buona volontà potrebbe inviarmene uno via pm magari??? spero che mi risponderete... vi prego helppppp
 
raga magari mi spiegate anche come si fa a proxarsi??? magari una bella guida xke un po di proxy li ho ma non li so fare funzionare... cioè faccio in un modo con proxflier ma mi dice sempre cannot connect with (e l'ip) help pls
 
Io ho il problema per startarlo ç_ç ho ip proxy ed il programma praticamente se lo avvio mi si apre internet explorer e allora loggo nel sito e clicco game start ma quando esce la finestra di internet per avviarlo mi si blocca tutto e se scelgo di aprire warrock.jp da launcher warrock non va comunque con game start... ORA HO UN ANNUNCIO.....

KI MI SPIEGA COME AVVIARE IL GIOCO PER PROVARE A LOGGARSI E GIOCARE INVIO IN PM IL PROGRAMMA PER PROXARSI E L'IP GIAPPONESE PIU BUONO CHE HO TROVATO!!!!

Scusate le CAPS....lol
 
Allora per prima su WarRock JP si inizia con 15000 Dinar e si riceve 5 slot per 3 day e un item di exp ma forse mi sbaglio non entro in game da una settimana :asd:
Tutti hanno M7 Knife *retail* cioe x tutta la vita e il Assault ha come arma standard il TYPE89....

ATENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON VI SERVE NESSUN PROXY IO GIOCO SENZA PROXY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per giocare :

1. Si deve registrare un account
2. Confermate l'account
3. Aprite InternetExplorer e entrare su warrock.jp
4. Loggate sul sito
5 Si deve premere GAME START e il gioco partira...

Per prima si farano gli aggiornamenti e dopo si puo giocare...Appena entrare vi chiede di mettere il vostro username.. si possono usare anche nick cosi:
- AndyZZ andyzz @ndyzz....


Ho detto tutto se serve aiuto assistrenza in PM ;)

--- Aggiornamento Post ---

A breve postero dei screen..

Ora non posso perche vado a farmi dinar sul internazionale col DINAR BOT :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Dimenticavo nel Japonese c'e una specie di radio dove puoi parlare col team tipo il medico ti da HP tu dici ARIGATO :asd: non so come si scrive ma cosi si sente :asd:

e ci sono anche altri comandi ma non li so tutti x ora...

--- Aggiornamento Post ---

Ancora edit:: ci sono anche come nel koreano i costumi :) e gli px si possono comprare solo con cash ...
nel item shop c'e anche WA2000 AW50F.... e si possono usare dal livello 1 comprando con dinar...
 
faccio game start da sito ma nn succede nulla, anke facendo partire il gioko mi arriva alla skermata dove devo mettere id e password la metto, faccio start ma non succede nulla -.-
 
premo game start ma non va ma allora io non capisco che cavolo scrivete a fare bisogna proxarsi ecc... c'è gente che non è capace io sono una di quelle e per proxarsi che deve fare deve aspettare che un angelo custode va li e gli fa tutto? ma volete fare una guida invece di dire uh che vantaggi ci sono uhuhuh ma fate una guida ! -.-
 
ma proxy kome s eusa

---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:17 ----------

rega aiuto kome faccio a usar eproxy ne ho tre ki mi aiuta ne regalo 1