[GUIDA] Ricevere GEMME GRATIS con AppBounty

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Biuni

Utente Gold
16 Dicembre 2014
304
59
160
343
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco a voi la guida passo passo di come ricevere GRATUITAMENTE le GEMME di Clash Of Clans tramite un applicazione chiamata AppBounty.


2zqqycx.jpg



Cos'è AppBounty?
AppBounty è un applicazione che in cambio di download di applicazioni regala premi (in denaro) come Google Play Card, Itunes Card, Xbox Live Card, PayPal Card e molto altro ancora.

Primo passo - Scaricare AppBounty
Andare su www.appbounty.net e scaricare l'applicazione per il vostro dispositivo.

Secondo passo - Codice Invito
Una volta scaricata l'applicazione, nei dispositivi Apple, ti sarà richiesto subito di inserire un INVITE CODE che vi farà guadagnare subito
50 crediti; n
ei dispositivi Android invece il codice va inserito dopo aver installato l'App premendo nel menù INVITE e poi scrivendo nell'apposita casella denominata "INVITE CODE".

Se volete potete inserire il mio codice che è:
bmeldsom

Terzo Passo - Inizia a guadagnare Punti
Una volta installata l'App e ricevuti i 50 PUNTI iniziali potete iniziare a scaricare le App della lista che vedete nella schermata principale. Basterà solo scaricare una delle App in lista, aprirla e voilà, inizieranno ad arrivare i primi punti spendibili poi in tessere ITUNES o GOOGLE PLAY che userete per l'acquisto di GEMME su CLASH OF CLANS.

PS: Una volta ricevuti i punti l'applicazione scaricata potete tranquillamente CANCELLARLA.



Se volete ringraziarmi per la guida inserite il mio codice di invito. Spero di esservi stato di aiuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel93x e T3rza
ormai entrambi gli store sono pieni di queste applicazioni che in cambio di download danno punti, ma sinceramente non ho tutta questa pazienza per fare cosi tanti punti.. tu l'hai provata personalmente ? funziona al 100%?
 
ormai entrambi gli store sono pieni di queste applicazioni che in cambio di download danno punti, ma sinceramente non ho tutta questa pazienza per fare cosi tanti punti.. tu l'hai provata personalmente ? funziona al 100%?
Si l'ho provata e ti posso assicurare che funziona correttamente in quanto ho ricevuto più di 25€ di buoni Itunes. :)


Si, l'avevo vista ma per prima cosa era una guida molto fatta male, senza alcuna spiegazione pratica di come fare e senza un minimo di foto e link; per seconda cosa quella guida è molto generica qui invece si parla nello specifico di App Bounty e di come fare per utilizzare quest'App.
 
Si l'ho provata e ti posso assicurare che funziona correttamente in quanto ho ricevuto più di 25€ di buoni Itunes. :)



Si, l'avevo vista ma per prima cosa era una guida molto fatta male, senza alcuna spiegazione pratica di come fare e senza un minimo di foto e link; per seconda cosa quella guida è molto generica qui invece si parla nello specifico di App Bounty e di come fare per utilizzare quest'App.

infatti ho aggiunto dopo : sarebbe bello se le poteste unire, alla fin fine parlano della stessa cosa
 
Ragazzi ciao a tutti ho appena iniziato. Potrei sapere, almeno per Amazon, i punti da raggiungere per effettuare le richieste di bonus. Grazie

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.