360 [Guida] Save Game Editor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e allora non ho capito niente della guida :p

--- Aggiornamento Post ---

non capisco dove e con quale programma devo fare questi passaggi:

"- Ora si inizierà a lavorare col save game editor. quindi apritelo fate File e Open e scegliete il file che volete modificare

- Una volta fatto basterà selezionare le voci che volete nel programma e fare save."
 
Grazie x l'ottima guida.

Ho solo due dubbi/problemi:

Io ho ancora la memory unit da 64 mb per i salvataggi: ho copiato un save di lost odyssey dalla memory unit sulla chiavetta usb da 2 gb formattata su consolle .

Ho utilizzato la procedura con la rev. 44 di USBXTAFGUI per estrarre il save su pc .

Ho usato un editor e ora l'ho rimesso sempre con USBXTAFGUI sulla usb.

Non ho capito bene il passaggio "[FONT=&quot]Ora per riportarli nella penna basterà rinominare il file in "esempio".dat mi raccomando basta solo il .dat il resto non lo toccate": nel mio caso il save editato è un file .sav ...lo devo rinominare in . dat e basta?

lo chiedo perchè quando rimetto la usb pendrive con il nuovo save edittato nell'xbox questa la vede vuota.



In ogni caso come si fa a caricare il nuovo save editato se lascio nell'xbox sia la memory unit con il save orioginale che la pen usb con il save editato ( ho provato a togliere la memory ma appare il messaggio a schermo di rimetterla...credo perchè altrimenti non trova il tag utente...)

grazie
[/FONT]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.