3DS [Guida] Scaricare tutti i giochi per Nintendo DS/3DS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Marracash_

Utente Bronze
16 Aprile 2012
7
3
0
48
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti , oggi vi postero un sito davvero molto speciale. Con questo sito possiamo scaricare tutti i giochi del nintento , e il suo nome è....:coniglio:Rom-Nintendods
Link: Rom Nintendo DS
:rulz:Scaricare da qui è un gioco da ragazzi :rulzz:

Per prima cosa andate sul sito . Come primo gioco troverete "Battleship" se andate giu ne troverete altri. Poi su "Cerca Rom" Potete scrivere il nome del gioco che vi interessa , premete invio e sopra a tutto troverete i risultati delle ricerche. A destra troverete dei link di alcuni famosissimi emulatori , come Nosgba :patt: , Desmume :rockomg: , e troverete anche il Wood R4.v.43 nel caso non vi partissero i giochi :piselon:. Insomma , è l'ideale blog dove possiamo affidarci ciecamente !!!

Ps: Se gia lo sapevate di questo sito , non usate termini volgari o le presunte "parolacce xD" , e se la guida vi è piaciuta , un +mi piace+ non mi uccide :taummae:
 
A parte il fatto che ne conosco almeno 3 di siti migliori di questo, stai violando il regolamento di inforge, in quanto non è possibile pubblicare materiale protetto da Copyright (il cosidetto warez)
Anche se non hai letto il regolamento, non ti è venuto un dubbio quando hai visto che nessuno ha creato una guida come la tua?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.