Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

[Guida]Scouter e relativi cip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adegheiz

Utente Silver
20 Ottobre 2011
240
20
106
raga ho preo quello per le sfere ma nn so cone usarlo aiutatemi :(
equipaggialo mettendolo in uno slot dello scouter, e durante gli orari dell'evento (lun-gio 14-16; ven-sab 14-17, dom 8-11 credo) puoi trovare a random db sulla minimappa del radar in alto a destra; uccidendo quel tipo di mob hai la (bassa) possibilità di dropparne
nota bene the il tuo livello deve essere massimo superiore o inferiore di 5 a quello dei mob che sono contrassegnati dal marchio db

• Mi piace
Reactions: Vegeta96
Lv.105 - Middleschool - International SV
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

Adegheiz

Utente Silver
20 Ottobre 2011
240
20
106
li trovi per caso girando per la mappa, o continuando a killare mob in una zona specifica, prima o poi li trovi (cmq evento appena finito purtroppo)

The Super Sayan

Utente Bronze
2 Agosto 2013
1
0
37
come mai io non celo? ho evocato il drago da un pezzo ma quello che ho ottenuto e solo l'unico desiderio obbligatorio,ma non ho il dispositivo come faccio ad averlo?grz.

Hiigh

Utente Electrum
17 Giugno 2011
288
62
125
come mai io non celo? ho evocato il drago da un pezzo ma quello che ho ottenuto e solo l'unico desiderio obbligatorio,ma non ho il dispositivo come faccio ad averlo?grz.
I cip sono stati rimossi, ora per vedere le sfere durante l'evento è sufficiente comprare lo scouter che si trova al mercante a Korin. Per le quest aprire la mappa con M e mettere la spunta in basso a destra.

Supporta Inforge con una donazione
Lv.105 - Middleschool - International SV
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.