Guida [GUIDA+SCREEN]Creare Pag. Reg , classifica e crea item HAMACHI [GUIDA+SCREEN]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sh1Ny90

Utente Electrum
14 Febbraio 2010
296
26
9
111
Ultima modifica da un moderatore:
COME CREARE PAG.REG,CLASSIFICA,CREA ITEM
Salve a tutti premetto che questa e la mia prima guida su questo forum...
Oggi vi spiegherò DETTAGLIATAMENTE come creare pag.reg,classifica,crea item per server HAMACHI...
OCCORRENTE:
1)Xampp: http://sourceforge.net/projects/xampp/fi...e/download
2)Account Create: http://www.megaupload.com/?d=HRX5U43E

------------------------------------------------------------
Procedura per scaricare xampp:
4526.jpg


Ora aprite account_create e cercate la stringa:
/* Configuration*/
$host_db='METTERE L'INDIRIZZO IP DI HAMACHI SENZA 100 FINALE ';

$Login_db='root';
$pwd_db='123456'; Password Navicat
$bdd_name='account';

CHIUDETE E SALVATE
------------------------------------------------------------------------------
Benissimo ora aprite XAMPP e navigate C:\Programmi\Xampp\htdocs e metteteci all'interno di htdocs account_create come lo abbiamo settato prima...

Attivate Le Porte di Port Map (devono essere tutte verdi)
Adesso startate il server dalla macchina ./start e nel frattempo andate su Xampp Panel Control cliccate su apache mi raccomando non su mysql come ho fatto nello screen per sbaglio...
4531.jpg


Adesso testiamo tutto...
Aprite internet e andate su http://indirizzoiphamachi/account_create.php
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CREARE CLASSIFICA
Dopo che avete creato la pag.reg e quindi aver scaricato
XAMPP
Port Map
abbiamo tutto il nostro materiale... tranne il file della classifica:
Classifica: Classifica.rar
Andate nella cartella di xamp poi in htdocs e mettete dentro " classifica.php e conn.php " POI mettete anche la cartella " images " che serve per far vedere di che regno e il Pg
Su conn.php dovete mettere il VOSTRO IP E LA VOSTRA PASSWORD DEL DB !
Poi per andare sulla vostra classifica basta andare su internet e scrivere " ( il vostro ip ) /classifica.php
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Creare CREA ITEM
Download Crea item MegaUpload: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Download Crea item MediaFire: Free File Hosting Made Simple - MediaFire
5. Aprite il file crea_item.php con un editor di testo ( tipo Blocco Note ) e inserite, dove scritto, il vostro ip di HAMACHI terminante in .100 ( Es. il vostro ip è 5.67.4.23 dovete inserire 5.67.4.100 nel file ).
6. Ora andate qui : http://Vostro_Ip_Hamachi/crea_item.php
7. Se si apre la pagina avete fatto tutto bene e quindi vi potrete creare il vostro item, altrimenti leggete le F.A.Qs
8. Enjoy with the script =)

Guida allo script:

ID : In ID dovete mettere l'ID dell'acount che lo trovate aprendo il DB, navigando nella tabella account. L'ID è il numero che si trova nella prima colonna in corrispondenza del vostro account. NON INSERIRE L'ID DELL'ACCOUNT (Es. Rain). NON FUNZIONERA'.

Finestra dove andrà l'item : Semplice. Dove volete l'item? Nel magazzino o nel magazzino ItemShop? Scegliete =)

Posizione : La posizione varia in base agli slot che avete liberi nel magazzino da voi scelto. Se per esempio ho il magazzino tutto vuoto, metterò 0, altrimenti, se ho il primo slot occupato, metterò 1, e così via.

Value dell'item : Dovete inserire il value dell'item che volete, la lista value si trova facilmente in giro.

Non penso ci sia più niente da spiegare. Se qualcosa non và leggete le F.A.Qs, se il vostro problema non è presente in queste, scriverlo nel Topic.


Credits:
Script originale by Wufe
Modded by ScumpinatoS o ScumpiS
Only for CheatForge.net
Non pubblicare e/o modificare senza permesso. Grazie.

F.A.Qs
Che devo mettere per ID?
Per ID devi metetre il valore che trovi nella prima colonna di account, che puoi travare aprendo il DB-->account-->account.

Mi trova un errore mentre si connette al server MySQL. Come fare?
Disabilitare il servizio i MySQL dal pannello di controllo di xxamp, oppure verificare che l'ip che avete inserito nel file sia terminante in .100 e che avete la macchina virtuale accesa, oppure ancora controllare che nelle info le virgolette siano inserite con ' e non con ".

Che devo mettere per Posizione?
Per posizione non dovete inserire le coordinate in game, ma bensì il numero dello slot nel quele volete il vostro item. sempio. Ho scelto di metterlo in magazzino, ho il magazzino vuoto allora metto 0, se il primo slot è pieno metto 1 e così via.

Perchè io vedo la pagina e i miei amici no?
Varie sono le soluzioni a questo problema, e cioè:
- I vostri amici non sono connessi alla vostra rete hamachi;
- Non avete messo i file nella cartella htdocs di xxamp;
- Non avete la porta 3306 aperta;
- Avete dato l'indirizzo sbagliato, per tanto vi ricordo che dovete mettere il vostro IP originale di hamachi e cioè quello senza il .100 finale, altrimenti non vi funziona.

Mi trova errore alla porta 80.
Questo errore è dato da Skype che, per oltrepassare il filtraggio dei firewall, usa la connessione sulla porta 80 e 443, quindi Apache vi darà errore se avviato dopo Skype. Per ovviare a ciò, o disinstallate Skype oppure nelle impostazione mettete di non utilizzare la porta 80.

Ho vista. Come faccio?
Per la maggior parte degli utenti che hanno il sistema operativo Windows Vista bisogna disattivare l'UAC e avviare xxampp come amministratore, altrimenti non funzionerà.

Perchè pur mettendo i bonus altissimi la mia arma toglie 0?
Mettendo i valori troppo alti si superano dei limiti, dopo di ciò il client bugga il valore di attacco e la vostra arma, come le skill, toglieranno sempre 0. Quindi moderatevi nell'utilizzo dei valori del bonus.

Da vari errori mysql_connect e mysql_selectdb dopo che ho finito e, di conseguenza, non mi crea l'item. Come fare?
Le soluzioni sono molteplici, e cioè:
1. Aprire la porta 3306 con PortMap perchè l'avete chiusa;
2. Inserire l'ip nel file con .100 finale;
3. Avete un'altro programma MySQL in esecuzione, aprite il pannello di controllo di xxamp e disattivate MySQL.

Trova errore nel file conn.php, non riesce a trovarlo. Come faccio a farglielo trovare?
Copiare il file conn.php nella cartella dove l'item è posizionato e funzionerà.
--------------------------------------------------------------------
Guida interamente mia... Salvo qualche cosa che ho preso spunto da una guida... Ricordo che questa e la mia prima guida quindi gradire commenti positivi :eek: e forse qualche +1 =)... Ne farò in seguito molte altre
 
lo so ma rispetto alle altre e più dettagliata e più comprensibile... So benissimo che se ne trovano molte ma poco comprensibili rispetto a questa...
 
  • Mi piace
Reazioni: zK Slidee
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.