[GUIDA] Spotify gratis su IOS [NO JAILBREAK]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superhato

Utente Electrum
29 Luglio 2012
181
56
2
162
Ultima modifica da un moderatore:
spotify-logo-1.png

Salve a tutti, oggi sono qui a presentarvi 2 trucchi per avere ripetutamente le 48 ore gratis su Spotify
( popolare app e programma di musica On Demand)​



  1. Il primo metodo , consiste nel registrarsi con i dati di Facebook quindi si potrà loggare con un'account di Facebook ed usufruire delle 48 ore di musica GRATIS poi si dovrà ripetere la registrazione con un'altro account fake.

Siccome nel primo metodo c'è una matassa di procedimenti per le email ecc... il mio secondo consiglio è :


  1. Ripristinare l'app di Spotify reinstallandola oppure usando battery doctor per ripristinare l'app.
  2. Una volta ripristinata andate alla ricerca di un sito di email fasulle ed il gioco è fatto.
  3. Usate l'email fasulla per creare un'account di Spotify ed utilizzate questo metodo quante volte volete.

Ne ho provato uno che stranamente non mi indica le 48 ore ma funziona benissimo, per adesso attendo 2/3 giorni e vedo se funziona bene oppure mi dirà di aver finito il periodo di prova.

Se il sito crea un bug di qualche genere lo aggiungerò qui.
 
Re: spotify gratis su IOS.

Spotify sullo smartphone?
La cosa più inutile che esista al mondo.
Ti ascolti 2 canzoni e finisci i dati internet che il tuo piano tariffario ti consente di utilizzare xD
 
Re: spotify gratis su IOS.

si ma dipende dai piani tariffari e dall' utilizzo di rete wi-fi... io per esempio ho wind cm rete telefonica cn internet illimitato ed anche quando la rete diventa più debole l'app è sempre funzionante poi dipende a chi interessa e a chi no, ho solo proposto un metodo per risparmiare..
 
Re: spotify gratis su IOS.

Basta mettere e-mail a pazzo, tipo [email protected] perché non ti chiede neanche la convalida :\ (con un android, ma penso sia la stessa cosa)
Sto andando avanti così tipo da 1 mese e mezzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.